Calcolo Rata Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia

Mutui Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia

Intesa Sanpaolo

La Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia sorse nel 1936 dall’unione dei due preesistenti istituti toscani. La fusione rispondeva alle esigenze del regime fascista allora in vigore, che intendeva ridurre il numero delle Casse di Risparmio presenti sul territorio italiano. Nel 1944 l’attività della Banca si arrestò in seguito alle vicende belliche, mentre per assistere all’apertura della prima filiale al di fuori della provincia di Pistoia fu necessario attendere il 1984. Nel 1999 la Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia entrò a far parte del Gruppo Banca CR Firenze, mentre da alcuni anni è divenuta parte integrante del Gruppo bancario Intesa Sanpaolo.

Nel mese di luglio 2012 la Banca ha cambiato la propria denominazione sociale in Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia.

Come gli altri istituti del Gruppo, la Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia mette a disposizione dei suoi clienti una linea di servizi finanziari pensati per ogni genere di esigenza. Il Mutuo Domus può essere infatti personalizzato per rispondere al meglio alle esigenze del cliente.

Nello specifico, la banca propone le seguenti possibilità:

  • Mutuo Domus con finalità Abitativa e Surroga: si tratta di un mutuo pensato per chi vuole acquistare, costruire o ristrutturare la prima o seconda casa.
  • Mutuo Domus con finalità Rifinanziamento: dedicato a chi ha bisogno di sostituire il proprio mutuo, ottenendo contestualmente della liquidità aggiuntiva.
  • Mutuo Domus per Spese e Investimenti: permette di finanziare investimenti in beni materiali e immateriali, l’acquisto di immobili non abitativi e di abitazioni situate fuori dai confini nazionali.
  • Mutuo Domus Offerta Superflash: pensato per permettere ai giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni, anche con un lavoro atipico, di accendere un mutuo flessibile per l’acquisto della prima casa.

Numero verde Cassa di risparmio di Pistoia e della Lucchesia: contatti per assistenza clienti

La Cassa di risparmio di Pistoia e della Lucchesia è attualmente incorporata nel gruppo bancario Intesa Sanpaolo. Esistono diversi canali per contattare con successo l'assistenza clienti, che resta disponibile in base al tipo di problema da risolvere o al servizio che si vuole ottenere. Talvolta non è necessario recarsi presso i vari sportelli o prendete un appuntamento in filiale. Infatti, chi ha già sottoscritto un contratto di Internet Banking può chiamare il numero verde 800 303 303, mentre i non clienti e per ottenere informazioni generali è operativo l'ulteriore contatto 800 303 306. Entrambi i recapiti sono gratuiti e si possono selezionare da rete fissa o da quella mobile. L'operatore risponderà da lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 fino alle 22:00. Si può telefonare anche di sabato, ma in questo caso la fascia oraria è limitata dalle ore 9:00 fino alle 15:00. I clienti che chiamano dall'estero, invece, dovranno digitare un apposito numero, ovvero +39 011 8019 200.

Coloro che, trovandosi fuori dall'Italia, desiderano ricevere solo informazioni generali o richiedere chiarimenti su prodotti e servizi possono comporre +39 011 8019 230. Diverso è il caso in cui si vuole segnalare con urgenza lo smarrimento o il furto di una carta o di un bancomat. In questo caso bisogna selezionare il numero verde 800 444 223, sempre attivo ma solo dal fisso e dall'Italia. Il contatto per chi si trova fuori dal territorio nazionale è +39 02 8710 9001. Mente, i titolari di Cartasì che intendono bloccarla devono telefonare al numero 800 151 616. Infine, la Cassa di risparmio di Pistoia e della Lucchesia si può contattare accedendo ai profili social del Gruppo Intesa Sanpaolo, ovvero tramite Facebook, Twitter e Linkedin. In questo caso i tempi di risposta sono molto veloci.

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui Intesa Sanpaolo

Confronta i mutui Intesa Sanpaolo con i mutui offerti dalle altre banche partner di Mutui.it.
Bastano 2 minuti!

Mappa filiali Intesa Sanpaolo

Scegli la regione e trova la filiale Intesa Sanpaolo più vicina a te.

VenetoLombardiaToscanaSardegnaAbruzzoBasilicataSiciliaPugliaPiemonteLazioCampaniaMarcheCalabriaUmbriaMoliseEmilia RomagnaFriuli Venezia GiuliaLiguriaTrentino Alto AdigeValle d'Aosta

Hai dubbi sui mutui Intesa Sanpaolo? Contatta i nostri consulenti, ti aiuteranno a capire qual è la soluzione adatta alle tue esigenze.

Servizio Clienti
02 55 55 222 Lun-Ven 9.00-18.00