Calcolo Rata Mutuo Credem Banca

Mutui Credem Banca

La storia di Credem inizia quasi un secolo fa, quando nel 1910 alcuni imprenditori reggiani decidono di costituire la Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia. Dopo l’anno della fondazione, la Banca cambia il suo nome in Credem e inizia un processo di sviluppo e di crescita che gli hanno permesso di diventare una banca di valore del panorama bancario italiano.

Oggi Credem ha una presenza capillare in quasi tutto il territorio nazionale, 16 le regioni coperte; questa copertura è stata resa possibile mediante l’avvio di due attività: l'apertura di nuove filiali e l'acquisizione di altre banche di piccole e medie dimensioni, alle quali Credem si è interessata dall’inizio degli anni '90.

Il Gruppo Credem per cercare di soddisfare al meglio le esigenze e le richieste dei propri clienti ha creato una gamma di servizi finanziari globale. L’offerta dei servizi avviene tramite le società di prodotto divise in singole aree di business, che sono:

  • Abaxbank, dedicata al segmento dell'Investment banking. La società offre assistenza completa per le operazioni di ristrutturazione di bilancio, gestione dei rischi finanziari, di raccolta di capitale, di debito e di rischio e di ingegnerizzazione e distribuzione di prodotti d'investimento innovativi
  • Banca Euromobiliare, mette a disposizione dei clienti privati e istituzionali l’esperienza di una rete di promotori finanziari e private banker altamente preparati. L'offerta è dedicata a servizi di consulenza finanziaria e gestione patrimoniale
  • Credemleasing e Credemfactor, sono le società che operano nei relativi settori di finanziamento agli investimenti ed al circolante delle aziende. Credem Leasing è presente sul mercato dai primi anni '80 e la presenza delle sue filiali arriva in 16 regioni e 61 province. Credemfactor nasce nel 1986 e si propone come risolutore delle problematiche legate alla circolazione del capitale. I servizi offerti da questa società di factoring riguardano: la gestione dei crediti commerciali, il monitoraggio continuo del rischio e la garanzia e alla anticipazione del credito.
  • Credemtel, società del Gruppo, nata nel 1989, che rivolge la sua attività all'offerta di servizi telematici a banche ed aziende per la gestione di incassi e pagamenti e nell'area dei servizi di Gestione Elettronica Documentale. Per fornire la migliore prestazione ai propri clienti, la società ha organizzato l'area commerciale in due sezioni: una rivolta ai servizi per le banche ed una dedicata ai servizi per le aziende.
  • Euromobiliare Asset Management SGR, società del Credito Emiliano specializzata nella gestione del risparmio. Attualmente la società si occupa di gestire 12 miliardi di Euro di patrimonio complessivo, ripartito tra Fondi Comuni di Investimento, Gestioni Patrimoniali e Comparti di “Euromobiliare International Fund Sicav”. Rientrano in questa area di business anche: Euromobiliare Alternative Investments SGR, Credem Private Equity SGR ed Euromobiliare International Fund.
  • Euromobiliare Fiduciaria, propone servizi di intestazione fiduciaria per la tutela del patrimonio familiare e imprenditoriale, anche in riferimento ad operazioni finanziarie amministrate da altre società del gruppo.

Numero verde Credem: contatti per assistenza clienti

Credem banca è la banca sempre disponibile che offre ai suoi clienti e a coloro che semplicemente vogliono avere informazioni un servizio dedicato con il numero verde 800 27 33 36, dall'estero lo stesso servizio è disponibile al numero 0039-0522.583585. Gli operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì negli orari tra le 8:30 e le 21:00. Questi numeri consentono di ricevere informazioni su prodotti e servizi, tra cui anche quello di banca online, fondo pensione CredemVita, preventivi e informazioni di CredemAssicurazioni. Telefonando ai numeri indicati è altresì possibile avere informazioni e attivare la Carta Ego. Infine, il numero può essere utilizzato per segnalazioni.

Credem banca sa quanto può essere imbarazzante perdere una carta di credito o di debito e quanto è spiacevole scoprire un furto. Per far in modo che ogni cliente possa ottenere il blocco immediato delle carte ha messo a disposizione dei numeri dedicati a questo solo scopo. Il numero di emergenza è diversificato in base alla tipologia di carta:

  • per la carta di debito Credem Card il numero verde da formulare è 800.822056, dall'estero invece 39 02.60843768 ;
  • per la carta di credito Ego, con tecnologia contactless che consente di pagare piccoli importi senza dover digitare il PIN, occorre chiamare il 800.258852, dall'estero 39 0522.583583 ;
  • per lo smarrimento della Cartasì si deve digitare il 800.151616, dall'estero 39 02.34980020;
  • in caso di smarrimento o furto della carta Diners 800.864064 dall'estero 39 06.3213841;
  • infine, per la carta American Express il numero da chiamare è 800.872000, dall'estero 39 06.72900347.

I contatti telefonici non sono l'unico modo per entrare in contatto con gli operatori Credem banca, oltre a potersi recare nelle varie filiali per avere consulenze e servizi, è possibile anche attivare la chat live. Qui in tempo reale è possibile ottenere informazioni e chiarire dubbi sui prodotti. Infine, è possibile utilizzare il form presente sul sito per scrivere un'e-mail scegliendo tra la richiesta di informazioni e assistenza sui prodotti. Qualunque sia il mezzo scelto gli operatori sono in grado di rispondere in modo professionale e attento a tutte le esigenze dei clienti.

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui

Fai un preventivo per il tuo mutuo utilizzando il nostro comparatore. Bastano 2 minuti!

News Credem Banca