Mutuo vivo per Mutui.it

Mutui ristrutturazione MetLife, leader globale nell’offerta di prodotti assicurativi a prezzi vantaggiosi , ha lanciato sul mercato un prodotto innovativo: Mutuo Vivo.

Con questa nuova polizza si ha la possibilità di assicurare una somma di denaro che, in caso di decesso o invalidità totale permanente, verrà utilizzata per pagare le rate del proprio mutuo.

Si può assicurare l’equivalente del capitale del mutuo che si sta per attivare oppure che resta da pagare; infatti, questo tipo di assicurazione può essere attivata sia nel caso di stipula di un nuovo mutuo ma anche in presenza di un mutuo già attivo.

La somma assicurata decresce seguendo l’andamento del mutuo residuo nel tempo e ciò permette di mettere al sicuro il proprio investimento ottimizzando al contempo le spese assicurative.

Il cliente stesso può scegliere la data di inizio della copertura assicurativa e la sua durata che coinciderà con il numero di anni previsti per il pagamento del mutuo o quelli che rimangono per estinguerlo.

Per stipulare la polizza Mutuo Vivo occorre avere trai i 18 e i 75 anni d’età per il caso di decesso; l’età massima per scegliere la garanzia di invalidità è invece di 60 anni. La polizza ha una durata minima di 5 anni e massima di 30.

Preventivo MutuoVivo

Altri prodotti

Preventivo Mutuo Vivo

Mutuo Vivo è la polizza ideale per proteggere il tuo mutuo:

  • Conveniente rispetto ad altri prodotti assicurativi
  • Flessibile perchè valida anche se cambi banca
  • Attivabile anche dopo l'accensione del mutuo
  • Facile da attivare
Preventivo MutuoVivo

Tassi d'interesse