Calcolo Rata Mutuo Extrabanca
Mutui Extrabanca

Nata nel 2010, Extrabanca è la prima banca italiana a rivolgersi alle comunità di origine straniera residenti in Italia. L’istituto vede tra i principali azionisti Assicurazioni Generali e Fondazione Cariplo. Il restante azionariato è formato da imprese private medio-grandi del Nord-Centro Italia.
La banca si avvale di due filiali, a Milano e Brescia, che restano aperte con orario continuato dalle 9.00 alle 19.00 dal lunedì al sabato, per venire incontro alle esigenze della sua clientela. La relazione con il cliente è un importante valora aggiunto per la banca, che si avvale di un team multietnico per rappresentare tante differenti nazionalità e offrire consulenza personalizzata nella lingua di origine del cliente.
Ascolto, accoglienza, semplicità, accessibilità sono i principi sui quali Extrabanca si basa per realizzare i progetti di sviluppo personale e collettivo dei suoi clienti, mantenendo il legame culturale fra il paese di origine e l’Italia.
Le finalità gestite sono: acquisto prima e seconda casa e sostituzione + liquidità. Per l’acquisto di un’abitazione, la banca copre fino all’80% del valore dell’immobile, mentre per la sostituzione + liquidità l’importo può raggiungere il 70%.
L’offerta della banca include, oltre a prodotti di mutuo per l’acquisto prima casa, seconda casa e sostituzione, un’ampia gamma di prestiti personali, prodotti di risparmio, conti correnti e un servizio di invio di denaro a condizioni vantaggiose.
Numero verde Extrabanca: contatti per assistenza clienti
Extrabanca ha predisposto diversi canali per consentire alla clientela di dialogare facilmente con gli addetti dei vari servizi. Il recapito che consente una risposta immediata è sicuramente il telefono. A disposizione della clientela c'è un numero verde: 800682022. Gli addetti sono pronti a fornire informazioni circa i prodotti finanziari oppure indicazioni sulle funzioni dei servizi bancari. Questo recapito può quindi essere usato dalla clientela e da coloro che sono interessati a conoscere le condizioni offerte dalla banca per diventare correntisti.
Per poter operare sui propri conti correnti, i clienti hanno a disposizione un'area riservata sul sito internet di Extrabanca e un'applicazione da installare su smartphone e tablet. Nel caso si incontrino difficoltà operative nell'utilizzo delle diverse funzioni o nell'accesso alle pagine protette, che deve avvenire con codice cliente e password ottenuti all'atto della sottoscrizione del contratto, si può ricorrere all'assistenza tecnica. Basta comporre il numero verde 800554738, attivo dal lunedì alla domenica, festivi compresi, dalle ore 6 alle ore 24.
Se si subisce un furto o si smarriscono le carte di pagamento di Extrabanca è necessario provvedere immediatamente al loro blocco per evitarne un uso fraudolento da parte qualche malintenzionato. A questo proposito l'istituto di credito mette a disposizione il numero verde 800822056 per le chiamate dall'Italia, mentre chi telefona dall'estero deve comporre il numero a pagamento +390260843768. Il servizio è attivo tutti i giorni, incluse le festività, per 24 ore su 24. Basta lasciare all'operatore i propri estremi e quelli della carta, in modo che l'addetto possa disabilitare subito la tessera.
Se si desidera parlare con un consulente di Extrabanca basta prendere un appuntamento. Aprendo la pagina web dell'istituto di credito all'indirizzo https://www.extrabanca.com/la-banca/le-filiali/ si trova il formulario da compilare con i propri dati, inserendo la fascia oraria in cui si vuole essere ricevuti e scrivendo le istanze da porre all'addetto. In questo modo si viene ricontattati dai funzionari per concordare l'incontro presso la sede della banca.
Informazioni sulle principali Banche italiane
- Banca Carige Italia
- Banca Carime
- Banca Caripe
- Banca Crédit Agricole FriulAdria
- Banca del Monte di Lucca
- Banca della Campania
- Banca di Legnano
- Banca di Sassari
- Banca di Valle Camonica
- Banca Etruria
- Banca Marche
- Banca Nuova
- Banca Popolare Commercio e Industria
- Banca Popolare del Mezzogiorno
- Banca Popolare dell’Emilia Romagna
- Banca Popolare di Ancona
- Banca Popolare di Bari
- Banca Popolare di Bergamo
- Banca Popolare di Lanciano e Sulmona
- Banca Popolare di Mantova
- Banca Popolare di Puglia e Basilicata
- Banca Popolare di Ravenna
- Banca Popolare di Sondrio
- Banca Popolare di Spoleto
- Banca Popolare di Vicenza
- Banca Regionale Europea
- Banca Sella
- Banca Tercas
- Banca Widiba
- Banco di Brescia
- Banco di San Giorgio
- Banco di Sardegna
- BCC Roma
- Biverbanca
- BPM
- Carispaq
- Cassa di Risparmio di Alessandria
- Cassa di Risparmio di Asti
- CrediFriuli
- Crédit Agricole Carispezia
- Credito Artigiano
- Credito Siciliano
- Credito Valtellinese
- Hello Bank!
- Poste Italiane
- UBI Banca
- Unipol Banca
- Banca Antonveneta
- Banca BPER
- CheBanca! Gestione Online
- Banco Desio
- BNP Paribas Personal Finance
- Credem
- CheBanca!
- ING
- Intesa Sanpaolo
- Webank
- BNL
- Banco BPM
- Deutsche Bank
- Banca della Provincia di Macerata
- Crédit Agricole Italia
- Avvera
- Banca Popolare Pugliese
- Banca Carige
Preventivo Mutuo
Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!
News Extrabanca
La proposta Extra di Extrabanca
8 September 2014 - Anche le persone straniere che vivono nel nostro Paese possono desiderare di comprare o ristrutturare un immobile e per farlo necessitano di un mutuo. Il mercato,alla luce di ciò, offre diverse soluzioni appositamente studiate e destinate agli stranieri che risiedono e lavorano in Italia.
Chiedi consiglio ai nostri consulenti
Hai dubbi sui mutui Extrabanca? Contatta i nostri consulenti, ti aiuteranno a capire qual è la soluzione adatta alle tue esigenze.
