Extrabanca

Mutui Extrabanca

Extrabanca

Nata nel 2010, Extrabanca è la prima banca italiana a rivolgersi alle comunità di origine straniera residenti in Italia. L’istituto vede tra i principali azionisti Assicurazioni Generali e Fondazione Cariplo. Il restante azionariato è formato da imprese private medio-grandi del Nord-Centro Italia.

La banca si avvale di due filiali, a Milano e Brescia, che restano aperte con orario continuato dalle 9.00 alle 19.00 dal lunedì al sabato, per venire incontro alle esigenze della sua clientela.

La relazione con il cliente è un importante valora aggiunto per la banca, che si avvale di un team multietnico per rappresentare tante differenti nazionalità e offrire consulenza personalizzata nella lingua di origine del cliente.

Ascolto, accoglienza, semplicità, accessibilità sono i principi sui quali Extrabanca si basa per realizzare i progetti di sviluppo personale e collettivo dei suoi clienti, mantenendo il legame culturale fra il paese di origine e l’Italia.

Le  finalità gestite sono: acquisto prima e seconda casa e sostituzione + liquidità.
Per l’acquisto di un’abitazione, la banca copre fino all’80% del valore dell’immobile, mentre per la sostituzione + liquidità l’importo può raggiungere il 70%.

L’offerta della banca include, oltre a prodotti di mutuo per l’acquisto prima casa, seconda casa e sostituzione, un’ampia gamma di prestiti personali, prodotti di risparmio, conti correnti e un servizio di invio di denaro a condizioni vantaggiose.

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui Extrabanca

Confronta i mutui Extrabanca con i mutui offerti dalle altre banche partner di Mutui.it.
Bastano 2 minuti!

News Extrabanca

8 September 2014

La proposta Extra di Extrabanca

Anche le persone straniere che vivono nel nostro Paese possono desiderare di comprare o ristrutturare un immobile e per farlo necessitano di un mutuo. Il mercato,alla luce di ciò, offre diverse soluzioni appositamente studiate e destinate agli stranieri che risiedono e lavorano in Italia.

Hai dubbi sui mutui Extrabanca? Contatta i nostri consulenti, ti aiuteranno a capire qual è la soluzione adatta alle tue esigenze.

Servizio Clienti
02 55 55 222 Lun-Ven 9.00-18.00