BPN

Mutui BPN

Banca Popolare di Mantova ha svolto negli ultimi anni un’attività di successo all’interno del proprio territorio, offrendo una serie di servizi fondamentali per le famiglie e le piccole e medie imprese. La struttura aziendale dell’istituto di credito è fondata sullo sviluppo commerciale e sulla soddisfazione del cliente, oltre che sul coinvolgimento di noti rappresentanti dell’economia locale.

L’istituto ha visto una crescita sempre maggiore e una soddisfazione da parte della clientela che l’ha portato all’apertura, nel corso del 2000, della sede nella città di Mantova in via del Risorgimento. A partire dalla sua nascita, sono state aperte numerose filiali in tutta la provincia virgiliana e la Banca di Mantova ha ricoperto un ruolo sempre maggiore all’interno del panorama creditizio della città.

Attualmente, la sede dell’istituto di credito si trova in Piazza dei Martiri di Belfiore e sono sempre di più le famiglie e le imprese che vi si rivolgono, attratte dalla qualità dei servizi erogati e dei prodotti offerti.

Numero verde Banca Popolare di Mantova: contatti per assistenza clienti

Per parlare con un operatore del Gruppo Banco Popolare è sufficiente collegarsi al sito ufficiale dell'istituto e accedere alla pagina relativa ai contatti. I clienti che vogliono ottenere informazioni sul Gruppo Banco Popolare hanno a disposizione due contact center. Possono infatti chiamare i seguenti numeri di telefono:

  • +39 02.77.001: è la sede di Milano;
  • +39 045.8675.111: è il centralino della sede di Verona.

Telefonando a questi due numeri si ottengono informazioni istituzionali sul Gruppo. Per quanto riguarda le investor relations il riferimento è quello del dott. Roberto Peronaglio. È possibile contattarlo al +39 02.77.00.2057, dunque rivolgendosi alla sede di Milano oppure al +39 045.8675.537, centralino dell'ufficio di Verona. Se invece si preferisce scrivere una mail, per ottenere informazioni sugli investimenti, basta mandare una mail a investor.relations@bancobpm.it. Si possono ottenere informazioni sul titolo del Gruppo Banco Popolare, conoscere i dati finanziari, l'entità dei dividendi e tutte le altre notizie utili nel caso il cliente abbia voglia di effettuare operazioni finanziarie.

Per quanto riguarda la governance, ossia i documenti ufficiali che riguardano il gruppo, il referente è Andrea Marconi, in quanto responsabile della segreteria degli affari societari. L'unico modo per contattarlo è scrivere una mail a segrgen@bancobpm.it.

Accedendo alla pagina dei contatti si trovano anche i riferimenti a cui rivolgersi per conoscere tutti gli eventi e le iniziative del Gruppo Banco Popolare. Il responsabile delle relazioni istituzionali e della sponsorizzazione degli eventi è il dott. Marco Grassi, che risponde ai seguenti numeri di telefono:

  • +39 02.77.00.2461;
  • +39 045.8675.048.

È anche possibile scrivere una email a eventiecomunicazione@bancobpm.it.
Il referente per le risorse umane è il dott. Giovanni Tagliagambe che fornisce ogni informazione richiesta via mail. L'indirizzo di posta elettronica è relazioni.interne@bancobpm.it.

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui

Fai un preventivo per il tuo mutuo utilizzando il nostro comparatore. Bastano 2 minuti!