BNP Paribas Personal Finance

Mutui BNP Paribas Personal Finance

Controllata dal Gruppo BNP Paribas rappresenta la Banca numero uno in Europa per specializzazione nel credito ai privati. Il successo ottenuto è arrivato grazie alla realizzazione di soluzioni creditizie innovative, in grado di rispondere alle più diverse esigenze economiche della clientela.

La Banca, in 20 anni di attività, ha finanziato i progetti di oltre 60.000 famiglie, avvalendosi del lavoro di 29.000 collaboratori. Oggi BPN Paribas Personal Finance è presente in 30 paesi e in 4 continenti. Dal 2006 BNP svolge le sue attività anche attraverso il canale online.

La gamma di mutui che BPN Paribas Personal Finance propone, denominata Mutuo 02, è pensata per aiutare i suoi clienti a costruire un futuro solido. Le tipologie di mutuo proposte sono state realizzate in base alla finalità di utilizzo e sono tre: Mutuo 02 Acquisto, Mutuo 02 Rifinanziamento e Mutuo 02 Liquidità.

Mutuo 02 Acquisto
Per chi vuole comprare una casa o un box.
Questa tipologia di mutuo prevede finanziamenti fino al 70%, sia per lavoratori dipendenti sia per lavoratori autonomi e durate anche fino a 40 anni. Inoltre, con i mutui acquisto, è possibile ottenere nuova liquidità per progetti di ristrutturazione o in vista di spese future.

Mutuo 02 Rifinanziamento
Per chi desidera sostituire il proprio mutuo o consolidare i prestiti. Si potranno scegliere soluzioni a tasso variabile e a rata costante.
 

Mutuo 02 Liquidità
Il mutuo per finanziare i tuoi progetti
Questa è la soluzione adatta per chi deve ottenere liquidità per i propri progetti e cerca proposte con tassi convenienti. Il cliente potrà scegliere tra tre tipologie di tasso: fisso, variabile e a rata costante.

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui

Fai un preventivo per il tuo mutuo utilizzando il nostro comparatore. Bastano 2 minuti!

News BNP Paribas Personal Finance

14 February 2014

Analisi del mercato mutui

L'Istituto Tedesco di Qualità e Finananza ha indagato sul mercato dei mutui per scoprire quali sono quelli più convenienti. Si è tenuto conto dei fattori che confluiscono nella determinazione delle rate e dei tassi di interesse e sono stati presi in considerazione quelli validi a fine gennaio 201