Mutui BNP Paribas Personal Finance
Controllata dal Gruppo BNP Paribas rappresenta la Banca numero uno in Europa per specializzazione nel credito ai privati. Il successo ottenuto è arrivato grazie alla realizzazione di soluzioni creditizie innovative, in grado di rispondere alle più diverse esigenze economiche della clientela.
La Banca, in 20 anni di attività, ha finanziato i progetti di oltre 60.000 famiglie, avvalendosi del lavoro di 29.000 collaboratori. Oggi BPN Paribas Personal Finance è presente in 30 paesi e in 4 continenti. Dal 2006 BNP svolge le sue attività anche attraverso il canale online.
La gamma di mutui che BPN Paribas Personal Finance propone, denominata Mutuo 02, è pensata per aiutare i suoi clienti a costruire un futuro solido. Le tipologie di mutuo proposte sono state realizzate in base alla finalità di utilizzo e sono tre: Mutuo 02 Acquisto, Mutuo 02 Rifinanziamento e Mutuo 02 Liquidità.
Mutuo 02 Acquisto
Per chi vuole comprare una casa o un box.
Questa tipologia di mutuo prevede finanziamenti fino al 70%, sia per lavoratori dipendenti sia per lavoratori autonomi e durate anche fino a 40 anni. Inoltre, con i mutui acquisto, è possibile ottenere nuova liquidità per progetti di ristrutturazione o in vista di spese future.
Mutuo 02 Rifinanziamento
Per chi desidera sostituire il proprio mutuo o consolidare i prestiti. Si potranno scegliere soluzioni a tasso variabile e a rata costante.
Mutuo 02 Liquidità
Il mutuo per finanziare i tuoi progetti
Questa è la soluzione adatta per chi deve ottenere liquidità per i propri progetti e cerca proposte con tassi convenienti. Il cliente potrà scegliere tra tre tipologie di tasso: fisso, variabile e a rata costante.
Numero verde BNP Paribas Personal Finance: contatti per assistenza clienti
BNP Paribas personal finance fornisce tutta l'assistenza utile su prodotti e servizi, nonché sulle offerte promozionali in corso, attraverso un numero verde attivo da rete fissa. Serve solo digitare + 39 800.92.93.99, per ottenere le informazioni che si servono. Si può chiamare da lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 18:00, sopportando il costo della chiamata secondo la tariffa applicata dal proprio gestore telefonico. Gli operatori, in particolare, forniscono informazioni su documentazione precontrattuale, sulle caratteristiche di prodotti e servizi, sulle conseguenze derivanti dai ritardi o mancati pagamenti. In alternativa, è possibile anche utilizzare il numero di fax + 39 06 424578396, assai utile quando serve inviare documenti in merito a pratiche pendenti o a posizioni che riguardano finanziamenti.
Per richiedere preventivi gratuiti sui finanziamenti, riguardanti la cessione del quinto di pensionati o dipendenti, non è necessario recarsi in filiale ma si può usare l'apposito modulo presente nella pagina del sito. Ulteriori contatti per raggiungere l'assistenza clienti sono i diversi indirizzi di posta elettronica. A questo proposito, si può scrivere una mail a IncBNLFinance@bnlmail.com per comunicare svincoli, subentri o altre richieste o inviare un fax al numero 06 92912977. Per inviare reclami, invece, oltre al numero di fax 06 92912206, l'indirizzo da considerare è bnlfinance.reclami@bnlmail.com, oppure quello di posta elettronica certificata legale@pec.bnlfinance.it. Per estinzioni anticipate o recessi si può mandare un fax al numero 06 92912977, oppure inviare una mail a PaymentsBNLF@bnlmail.com. Infine, per ottenere il rimborso di rate insolute e per questioni relative ai piani d'ammortamento resta attivo il fax 06 92912977 e l'indirizzo mail customercarebnlfinance@bnlmail.com.