Calcolo Rata Mutuo BNP Paribas Personal Finance

Mutui BNP Paribas Personal Finance

Controllata dal Gruppo BNP Paribas rappresenta la Banca numero uno in Europa per specializzazione nel credito ai privati. Il successo ottenuto è arrivato grazie alla realizzazione di soluzioni creditizie innovative, in grado di rispondere alle più diverse esigenze economiche della clientela.

La Banca, in 20 anni di attività, ha finanziato i progetti di oltre 60.000 famiglie, avvalendosi del lavoro di 29.000 collaboratori. Oggi BPN Paribas Personal Finance è presente in 30 paesi e in 4 continenti. Dal 2006 BNP svolge le sue attività anche attraverso il canale online.

La gamma di mutui che BPN Paribas Personal Finance propone, denominata Mutuo 02, è pensata per aiutare i suoi clienti a costruire un futuro solido. Le tipologie di mutuo proposte sono state realizzate in base alla finalità di utilizzo e sono tre: Mutuo 02 Acquisto, Mutuo 02 Rifinanziamento e Mutuo 02 Liquidità.

Mutuo 02 Acquisto
Per chi vuole comprare una casa o un box.
Questa tipologia di mutuo prevede finanziamenti fino al 70%, sia per lavoratori dipendenti sia per lavoratori autonomi e durate anche fino a 40 anni. Inoltre, con i mutui acquisto, è possibile ottenere nuova liquidità per progetti di ristrutturazione o in vista di spese future.

Mutuo 02 Rifinanziamento
Per chi desidera sostituire il proprio mutuo o consolidare i prestiti. Si potranno scegliere soluzioni a tasso variabile e a rata costante.

Mutuo 02 Liquidità
Il mutuo per finanziare i tuoi progetti
Questa è la soluzione adatta per chi deve ottenere liquidità per i propri progetti e cerca proposte con tassi convenienti. Il cliente potrà scegliere tra tre tipologie di tasso: fisso, variabile e a rata costante.

Numero verde BNP Paribas Personal Finance: contatti per assistenza clienti

BNP Paribas personal finance fornisce tutta l'assistenza utile su prodotti e servizi, nonché sulle offerte promozionali in corso, attraverso un numero verde attivo da rete fissa. Serve solo digitare + 39 800.92.93.99, per ottenere le informazioni che si servono. Si può chiamare da lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 18:00, sopportando il costo della chiamata secondo la tariffa applicata dal proprio gestore telefonico. Gli operatori, in particolare, forniscono informazioni su documentazione precontrattuale, sulle caratteristiche di prodotti e servizi, sulle conseguenze derivanti dai ritardi o mancati pagamenti. In alternativa, è possibile anche utilizzare il numero di fax + 39 06 424578396, assai utile quando serve inviare documenti in merito a pratiche pendenti o a posizioni che riguardano finanziamenti.

Per richiedere preventivi gratuiti sui finanziamenti, riguardanti la cessione del quinto di pensionati o dipendenti, non è necessario recarsi in filiale ma si può usare l'apposito modulo presente nella pagina del sito. Ulteriori contatti per raggiungere l'assistenza clienti sono i diversi indirizzi di posta elettronica. A questo proposito, si può scrivere una mail a IncBNLFinance@bnlmail.com per comunicare svincoli, subentri o altre richieste o inviare un fax al numero 06 92912977. Per inviare reclami, invece, oltre al numero di fax 06 92912206, l'indirizzo da considerare è bnlfinance.reclami@bnlmail.com, oppure quello di posta elettronica certificata legale@pec.bnlfinance.it. Per estinzioni anticipate o recessi si può mandare un fax al numero 06 92912977, oppure inviare una mail a PaymentsBNLF@bnlmail.com. Infine, per ottenere il rimborso di rate insolute e per questioni relative ai piani d'ammortamento resta attivo il fax 06 92912977 e l'indirizzo mail customercarebnlfinance@bnlmail.com.

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui

Fai un preventivo per il tuo mutuo utilizzando il nostro comparatore. Bastano 2 minuti!

News BNP Paribas Personal Finance

14 February 2014

Analisi del mercato mutui

L'Istituto Tedesco di Qualità e Finananza ha indagato sul mercato dei mutui per scoprire quali sono quelli più convenienti. Si è tenuto conto dei fattori che confluiscono nella determinazione delle rate e dei tassi di interesse e sono stati presi in considerazione quelli validi a fine gennaio 201