Calcolo Rata Mutuo Banco BPM

Mutui Banco BPM

Banco BPM

Il Gruppo Banco BPM nasce il 1° gennaio 2017 dalla fusione di due grandi banche popolari, Banco Popolare e Banca Popolare di Milano, che a seguito della trasformazione in Società per Azioni hanno dato vita a una solida, redditiva e sostenibile realtà.

Banco BPM, con 25.000 dipendenti e 2.300 filiali, rappresenta il terzo Gruppo bancario in Italia. Serve 4 milioni di clienti attraverso una rete distributiva estesa e complementare e un capillare modello multicanale e beneficia di una posizione strategica nel Nord Italia, in particolare in Lombardia, Veneto e Piemonte.

Il diffuso presidio territoriale rende Banco BPM un leader nazionale in diversi settori di business ad alto valore aggiunto con un portafoglio di marchi altamente riconosciuti e opportunità di cross selling tra le fabbriche prodotto.

La radicata tradizione di banche popolari ha ispirato la nuova realtà bancaria nel perseguire una mission orientata alla creazione di valore stabile nel tempo per azionisti e territori di riferimento tramite redditività e sviluppo sostenibili

Il consistente presidio sul territorio ha portato alla nascita di un leader azionale in molteplici business ad alto valore aggiunto con un solo posizionamento per valorizzare una rete estesa, un portafoglio di marchi altamente riconosciuti e opportunità di cross selling tra le fabbriche prodotto.

Il rinnovato modello di business caratteristico del Gruppo vede nelle risorse umane un elemento chiave amministrato tramite un chiaro programma di gestione e sviluppo, con investimenti consistenti in programmi di formazione e sviluppo di nuove competenze commerciali. Inoltre, la solida eredità delle banche popolari, ha ispirato la nuova realtà bancaria nel perseguire una mission orientata alla creazione di valore stabile nel tempo per azionisti e territori di riferimento tramite redditività e sviluppo sostenibili.

Numero verde Banco BPM: contatti per assistenza clienti

Banco Popolare offre ai clienti diversi numeri verdi, da contattare a seconda delle specifiche necessità. I numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00. Se si chiama dall'estero bisogna tenere in considerazione l'ora locale italiana.

Ecco l'elenco dei numeri utili:

  • 800.024024 per i privati che chiamano dall'Italia;
  • 800.100200 per le aziende che chiamano dall'Italia (in questo caso l'orario del sabato è 9.00-17.00);
  • +39 045.9602800 per i privati che chiamano dall'estero;
  • +39 02.43371234 per le aziende che chiamano dall'estero (in questo caso l'orario del sabato è 9.00-17.00).

Banco Popolare offre la possibilità a tutti i clienti, previo il pagamento di un canone mensile, di beneficiare del servizio YouCall. Questo pacchetto include, oltre ad altri vantaggi, la possibilità di avere a disposizione l'assistenza clienti h24 e 7 giorni su 7. Selezionando dal menù pre-registrato l'opzione YouCall e digitando il proprio codice personale si verrà immediatamente richiamati da un operatore, in qualsiasi giorno e a qualunque ora.

Per inviare una e-mail a Banco Popolare bisogna scrivere a: assistenza.clienti@bancobpm.it sia per i conti privati che per quelli aziendali. Generalmente si riceve una risposta o si viene richiamati entro 24 ore lavorative dalla ricezione della notifica e-mail.

Banco Popolare utilizza il sito www.bancobpmspa.com per offrire ai suoi correntisti l'accesso all'area riservata. Per accedervi basta cliccare sul pulsante "area clienti" presente in alto a destra della home page. Per qualsiasi problema relativo all'home banking, inclusa perdita o disattivazione dei codici segreti si può chiamare il numero 800.607227. Cliccando sull'icona "i nostri contatti", posizionata di fianco a quella per l'accesso alla pagina personale, si può anche scegliere di cliccare su "scrivici" per inviare agli operatori di Banco Popolare un messaggio tramite l'apposito form.

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui Banco BPM

Confronta i mutui Banco BPM con i mutui offerti dalle altre banche partner di Mutui.it.
Bastano 2 minuti!

Hai dubbi sui mutui Banco BPM? Contatta i nostri consulenti, ti aiuteranno a capire qual è la soluzione adatta alle tue esigenze.

Servizio Clienti
02 55 55 222 Lun-Ven 9.00-18.00