Banco BPM

Mutui Banco BPM

Banco BPM

Banco BPM è un Gruppo nato il 1° gennaio 2017 dalla fusione di due grandi banche popolari, Banco Popolare e Banca Popolare di Milano. Tra i primi gruppi bancari italiani, con circa 2.500 sportelli e 25.000 dipendenti, Banco BPM è un punto di riferimento in regioni come Veneto, Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana ed Emilia Romagna, le aree di presenza storica.

Banco BPM è presente sul territorio nazionale come:

Banca Popolare di Verona
Banca Popolare di Lodi
Banco S.Geminiano e S.Prospero
Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno
Banco S.Marco
Banco di Chiavari e della Riviera Ligure
Banca Popolare del Trentino
Banca Popolare di Cremona
Banca Popolare di Crema
Cassa di Risparmio di Imola
Banca Popolare di Novara
Credito Bergamasco
Banco Popolare Siciliano
 

Il consistente presidio sul territorio ha portato alla nascita di un leader azionale in molteplici business ad alto valore aggiunto con un solo posizionamento per valorizzare una rete estesa, un portafoglio di marchi altamente riconosciuti e opportunità di cross selling tra le fabbriche prodotto.

Il rinnovato modello di business caratteristico del Gruppo vede nelle risorse umane un elemento chiave amministrato tramite un chiaro programma di gestione e sviluppo, con investimenti consistenti in programmi di formazione e sviluppo di nuove competenze commerciali. Inoltre, la solida eredità delle banche popolari, ha ispirato la nuova realtà bancaria nel perseguire una mission orientata alla creazione di valore stabile nel tempo per azionisti e territori di riferimento tramite redditività e sviluppo sostenibili.

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui Banco BPM

Confronta i mutui Banco BPM con i mutui offerti dalle altre banche partner di Mutui.it.
Bastano 2 minuti!

News Banco BPM

10 March 2014

Banco Popolare proroga l'offerta

Banco Popolare, importante Gruppo bancario da sempre al servizio delle famiglie, ha deciso di prorogare l’offerta, dato anche il grande consenso riscosso, di Mutuo You per tutte le domande pervenute entro la fine di questo marzo 2014.

Hai dubbi sui mutui Banco BPM? Contatta i nostri consulenti, ti aiuteranno a capire qual è la soluzione adatta alle tue esigenze.

Servizio Clienti
02 55 55 222 Lun-Ven 9.00-18.00