Banca Popolare dell’Emilia Romagna

Mutui Banca Popolare dell’Emilia Romagna

Nel 1991, la fusione tra la Banca Popolare di Lanciano e la Banca Agricola Industriale di Sulmona ha dato origine alla Banca Popolare di Lanciano e Sulmona, oggi aggregata al Gruppo BPER (Banca Popolare dell’Emilia Romagna) di cui fa parte dal 1995. In seguito, lo sviluppo territoriale della Banca ha riguardato soprattutto le regioni dell’Abruzzo e del Molise ed è proseguito con l’acquisizione di altre Banche di Credito Cooperativo minori.

Per quanto riguarda l’offerta di prodotti e servizi bancari, la Banca Popolare di Lanciano e Sulmona dimostra attenzione anche nei confronti dei giovani, proponendo conti correnti studiati ad esempio per chi deve ancora completare gli studi o ha appena iniziato un’attività lavorativa. Sono disponibili anche servizi di home banking per privati ed imprese, nonché una serie di coperture assicurative adatte ad ogni esigenza, oltre ovviamente ai prodotti di credito e di investimento più tradizionali.

I finanziamenti per la casa della Banca Popolare di Lanciano e Sulmona rientrano nella linea Mutuo Famiglia, una selezione di mutui finalizzati all’acquisto casa o alla ristrutturazione che consente di finanziare fino all’80% del valore dell’immobile.

•  Mutuo a tasso fisso: per tutta la durata del finanziamento, il tasso del mutuo non cambia. La rata è costante e nota sin dal momento della stipula.
•  Mutuo a tasso variabile: il tasso non è costante ma può variare, diminuendo o crescendo a seconda delle variazioni dei tassi di mercato usati come parametro di riferimento.
•  Mutuo a tasso variabile con opzione a tasso fisso: con questo mutuo, la Banca Popolare di Lanciano e Sulmona dà la possibilità di iniziare il rimborso con un periodo a tasso variabile, per poi cambiare tipo di tasso più volte ed assecondare l’andamento del mercato finanziario.
•  Mutuo a tasso variabile con tasso di ingresso fisso: per il periodo iniziale il tasso è fisso, poi il mutuo diventa variabile fino alla fine del finanziamento.
•  Mutuo a rata costante: il tasso applicato è variabile, ma la rata rimane costante e cambia invece la durata del mutuo, che si allunga o si riduce in base all’andamento degli indici di riferimento.

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui

Fai un preventivo per il tuo mutuo utilizzando il nostro comparatore. Bastano 2 minuti!

Mappa filiali Banca Popolare dell’Emilia Romagna

Scegli la regione e trova la filiale Banca Popolare dell’Emilia Romagna più vicina a te.

VenetoLombardiaToscanaSardegnaAbruzzoBasilicataSiciliaPugliaLazioCampaniaMarcheCalabriaUmbriaMoliseEmilia RomagnaLiguria