Calcolo Rata Banca Popolare di Bergamo
Mutui Banca Popolare di Bergamo
La Banca Popolare di Bergamo è nata nel 1869 nel capoluogo lombardo con il proposito di offrire una serie di servizi utili e completi ai cittadini del territorio di riferimento. Nella seconda metà del ‘900 la Banca ha esteso il suo raggio d’azione espandendosi in tutta la Lombardia e acquisendo altri istituti, fino ad entrare nel 2007 nel Gruppo UBI Banca. La Banca Popolare di Bergamo oggi mette a disposizione i propri prodotti e servizi attraverso una rete di oltre 380 filiali, distribuite nella regione d’appartenenza.
La gamma di mutui per la casa offerti dalla Banca soddisfa le esigenze di ogni tipologia di cliente e comprende una serie di assicurazioni aggiuntive: la polizza Infortuni di UBI Assicurazioni è compresa nell’importo rateale e prevede la copertura del debito residuo se si verifica un grave infortunio a danno del mutuatario; è possibile anche integrare il normale contratto di mutuo con la polizza aggiuntiva Blucredit, che prevede una copertura più ampia ed estesa anche ai casi di sospensione del pagamento dovuti a perdita del lavoro, inabilità temporanea, ecc.
Calcola mutuo Banca Popolare di Bergamo >>
I mutui della Banca Popolare di Bergamo comprendono i tipici prodotti a tasso fisso e variabile, che durano rispettivamente 30 e 50 anni (max) e coprono fino all’80% del valore dell’immobile ipotecato, ma anche soluzioni molto più specifiche quali il Mutuo Prefix (mutuo a tasso variabile con CAP, che però applica un tasso fisso agevolato per il primo anno di rimborso) e il Mutuo Open (il tasso è misto e si può passare dal fisso al variabile ogni due anni). La Banca Popolare di Bergamo propone infine il Mutuo Replay, finanziamento variabile a rata costante in cui la durata del mutuo può allungarsi del 50% rispetto agli anni stabiliti inizialmente, e il Mutuo Sempre Light, in cui lo spread diminuisce di 0,05 punti percentuali ogni 5 anni.
Per i titolari di un conto corrente Duetto, infine, esiste la possibilità di associare gli interessi del mutuo a quelli del conto stesso: gli interessi così maturati possono essere utilizzati per diminuire il debito, riducendo l’importo della rata o in alternativa la durata del mutuo.
Numero verde Banca Popolare di Bergamo: contatti per assistenza clienti
Banca Popolare di Bergamo è affiliata al grande colosso bancario UBI Banca. I servizi di assistenza alla clientela sono vari, molto semplici da usare. Parlare con un operatore di Banca Popolare di Bergamo non è difficile ed è un'operazione veloce e risolutiva per tutte le situazioni. Vediamo come fare e come ci si deve comportare per ottenere immediata assistenza gratuita.
Nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 23, il sabato dalle 9.00 alle 20.00 e la domenica e tutti i festivi dalle 9.00 alle 14.00 tutti i clienti della Banca Popolare di Bergamo che hanno necessità di contattare un operatore possono telefonare gratuitamente al numero verde 800.500200 o al +39 030.2471209 se dall'estero. I numeri fanno riferimento al call center di UBI Banca, quindi è consigliabile, quando si viene messi in contatto con l'addetto incaricato, specificare che si vogliono chiedere informazioni riguardo un conto corrente di Banca Popolare di Bergamo, al fine di velocizzare la ricerca da parte dell'operatore e snellire la procedura.
Per inviare e-mail con posta certificata l'indirizzo web di posta PEC è il seguente: ubibanca.pec@pecgruppoubi.it e anche in questo caso è preferibile indicare, nel titolo dell'oggetto o all'inizio del testo della e-mail, che ci si riferisce a un conto della Banca Popolare di Bergamo.
Il sito UBI Banca https://www.ubibanca.com/bpb permette a tutti i clienti iscritti al servizio di home banking di accedere h24 e 7 giorni su 7 al proprio profilo personale, per verificare lo stato di tutte le proprie operazioni. Basta cliccare sull'icona rossa in alto a destra nella home page "accesso clienti" e inserire le credenziali, cioè ID e password, scelte al momento del primo login. Le due icone accanto al pulsante che permette l'accesso al proprio profilo consentono di fare acquisti online, tra i prodotti offerti da Banca Popolare di Bergamo o di trovare indirizzi e recapiti telefonici di tutte le filiali delle banche di competenza UBI Banca. Se si desidera prendere un appuntamento, chiamare direttamente la propria filiale di fiducia o recarsi personalmente presso gli sportelli per operazioni particolari, basta usare questo strumento per risalire a indirizzi e recapiti.
Informazioni sulle principali Banche italiane
- Banca Carige Italia
- Banca Carime
- Banca Caripe
- Banca Crédit Agricole FriulAdria
- Banca del Monte di Lucca
- Banca della Campania
- Banca di Legnano
- Banca di Sassari
- Banca di Valle Camonica
- Banca Etruria
- Banca Marche
- Banca Nuova
- Banca Popolare Commercio e Industria
- Banca Popolare del Mezzogiorno
- Banca Popolare dell’Emilia Romagna
- Banca Popolare di Ancona
- Banca Popolare di Bari
- Banca Popolare di Lanciano e Sulmona
- Banca Popolare di Mantova
- Banca Popolare di Puglia e Basilicata
- Banca Popolare di Ravenna
- Banca Popolare di Sondrio
- Banca Popolare di Spoleto
- Banca Popolare di Vicenza
- Banca Regionale Europea
- Banca Sella
- Banca Tercas
- Banca Widiba
- Banco di Brescia
- Banco di San Giorgio
- Banco di Sardegna
- BCC Roma
- Biverbanca
- BPM
- Carispaq
- Cassa di Risparmio di Alessandria
- Cassa di Risparmio di Asti
- CrediFriuli
- Crédit Agricole Carispezia
- Credito Artigiano
- Credito Siciliano
- Credito Valtellinese
- Hello Bank!
- Poste Italiane
- UBI Banca
- Unipol Banca
- Banca Antonveneta
- Banca BPER
- CheBanca! Gestione Online
- Banco Desio
- BNP Paribas Personal Finance
- Credem
- CheBanca!
- ING
- Banca Monte dei Paschi di Siena
- Intesa Sanpaolo
- Webank
- BNL
- Banco BPM
- Deutsche Bank
- Extrabanca
- Banca della Provincia di Macerata
- Crédit Agricole Italia
- Avvera
- Banca Popolare Pugliese
- Banca Carige
Preventivo Mutuo
Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!
MUTUO CASA
Confronta i mutui casa
SURROGA MUTUO
Abbassa la rata del mutuo