Calcolo Rata Mutuo Banca Popolare di Milano

Mutui Banca Popolare di Milano

BPM

Dal 1° gennaio 2017 nasce Banco BPM S.p.A., il terzo gruppo bancario italiano, grazie alla fusione tra Banco Popolare e Banca Popolare di Milano. Insieme a Banco BPM S.p.A. nasce BPM S.p.A., la nuova banca retail del Gruppo in cui confluisce l’intera rete di sportelli di Banca Popolare di Milano distribuita su tutto il territorio nazionale. La nuova società, che ha sede a Milano e risponde alla capogruppo Banco BPM, è caratterizzata da scelte operative e commerciali che scaturiscono dal dialogo costante con il territorio e la comunità di riferimento. In questo modo BPM S.p.A. vuole dimostrarsi ogni giorno “al fianco del Cliente”, individuando soluzioni dinamiche, declinate in base all’evolversi delle sue esigenze.

Linea mutui casa BPM

Una linea completa di mutui per l’acquisto e la ristrutturazione della casa, di durata massima trentennale e copertura finanziaria pari all'80% del valore dell’immobile. Comprende le seguenti soluzioni.

  • Mutuo tasso variabile, basato sull’Euribor o sul tasso della Banca Centrale Europea.
  • Mutuo tasso fisso, la soluzione che consente di conoscere in anticipo il preciso ammontare delle rate.
  • Mutuo tasso variabile con passaggio a tasso fisso.

L’offerta di mutui casa proposta da BPM S.p.A. comprende inoltre soluzioni di vario genere, alcune delle quali pensate per tipologie di clienti molto specifiche, come ad esempio i mutui per aggiudicatari di immobili rivenienti da aste giudiziarie, un prodotto finanziario particolare, studiato per chi si aggiudica un immobile in un’asta giudiziaria e desidera ottenere un mutuo per finanziarne l’acquisto in modo semplice e veloce.

I clienti possono scegliere qualsiasi tipologia di mutuo della gamma BPM (tasso fisso, variabile o variabile con passaggio a tasso fisso) beneficiando di particolari agevolazioni e di un iter di istruttoria dedicato.

Per la protezione tua, della tua famiglia, della tua casa, e del tuo patrimonio, BPM S.p.A. propone, in abbinamento al mutuo, coperture assicurative facoltative alle migliori condizioni di mercato.

Numero verde Banca Popolare di Milano: contatti per assistenza clienti

Per parlare con un operatore della Banca Popolare di Milano ci si può collegare al sito internet dell'istituto, conoscere i contatti a cui rivolgersi e avere informazioni su prodotti e servizi.

Gli operatori del contact center rispondono al numero verde 800 100200. Il servizio è attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì in orario continuato dalle 8 alle 22. È anche possibile scrivere un messaggio, sempre alla pagina dei contatti. I soggetti privati, sia quelli italiani sia quelli che risiedono all'estero, possono richiedere informazioni compilando il modulo con i propri riferimenti.

Si può scegliere l'area tematica con le informazioni che si desidera ricevere, un consulente richiamerà nell'orario indicato dall'utente. Se si preferisce essere ricontattati via mail sarà sufficiente mettere un segno di spunta nell'apposito campo. Anche le aziende hanno la possibilità di accedere all'area relativa alla richiesta informazioni. Nei campi dedicati dovranno indicare la denominazione sociale, il numero di partita IVA, nome e cognome del referente.

La Banca Popolare di Milano dedica inoltre una linea telefonica al settore specifico del private banking. I soggetti interessati possono chiamare lo 02 7700 3250 e parlare con un consulente.

Il servizio di assistenza banca multicanale, invece, mette a disposizione un numero verde per i clienti interessati all'home banking, ossia alle operazioni bancarie che si possono effettuare direttamente sul sito della banca, oppure collegandosi da smartphone tramite app dedicata. Il numero gratuito da contattare è l'800 880088 e i servizi di cui si dispone sono principalmente tre:

  • BPM Risponde;
  • BPM Banking;
  • APP BPM.

La Banca Popolare di Milano offre anche un bouquet di prodotti assicurativi e un servizio di assistenza per rispondere a tutte le domande sulle polizze BPM. Contattando il servizio di assistenza è possibile anche denunciare un sinistro, telefonando dall'Italia al numero 800 055177. Gli operatori rispondono dalle 8.00 alle 18.00 tutti i giorni tranne i festivi.

Lo 0039 011 741 7266 invece è attivo per l'estero dal lunedì al venerdì in orario continuato, dalle 8.00 alle 18.00. Per la denuncia di incidenti coperti da polizze salute BPM esiste un filo diretto con il numero verde 800 634952. Gli operatori rispondono tutti i giorni a qualsiasi ora.
Per tutte le altre informazioni sulle polizze sanitarie si può telefonare allo 02 77002405 dal lunedì al giovedì, nell'orario 9.15 - 17, il venerdì nell'intervallo 9.15 – 16.

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui BPM

Confronta i mutui BPM con i mutui offerti dalle altre banche partner di Mutui.it.
Bastano 2 minuti!

News BPM

28 July 2014

Tasso fisso o variabile?

Le banche si stanno adeguando ai movimenti del mercato e alle esigenze dei consumatori e offrono spesso soluzioni flessibili, come quella di BPM e il suo Mutuo con Opzione.

Mappa filiali BPM

Scegli la regione e trova la filiale BPM più vicina a te.

VenetoLombardiaToscanaAbruzzoPugliaPiemonteLazioCampaniaMoliseEmilia RomagnaFriuli Venezia GiuliaLiguria

Hai dubbi sui mutui BPM? Contatta i nostri consulenti, ti aiuteranno a capire qual è la soluzione adatta alle tue esigenze.

Servizio Clienti
02 55 55 222 Lun-Ven 9.00-18.00