Mutui acquisto casa Intesa Sanpaolo

Le soluzioni di Intesa Sanpaolo acquisto casa

Intesa Sanpaolo e tutte le banche controllate offrono ai propri clienti una vasta gamma di prodotti creditizi e finanziari, fra i quali è presente anche il mutuo per l’acquisto della casa. Il finanziamento prende il nome di Mutuo Domus e comprende una serie di vantaggi che ne fanno un mutuo adatto ad ogni necessità:
  Si tratta di un prodotto personalizzato. Non è più necessario scegliere fra una serie di mutui preconfezionati ma è possibile costruire il mutuo migliore insieme alla Banca.
  È centrato sui bisogni del cliente, perché Intesa Sanpaolo effettua un check iniziale delle sue reali esigenze per comporre un prodotto su misura.
  È un prodotto completo, perché può comprendere delle coperture assicurative che garantiscono il rimborso anche in caso di problemi imprevisti.

Il Mutuo Domus è disponibile in due varianti: il Piano Base e l’Offerta Superflash:
  Il Domus Piano Base comprende tre soluzioni in base al tipo di tasso d’interesse, che può essere fisso, variabile Euribor e variabile BCE. La finalità è l’acquisto prima o seconda casa e il loan to value è minore o uguale al 95% del valore dell’immobile.
  Il Domus Offerta Superflash è disponibile nelle tre medesime soluzioni del Piano Base, a seconda del tasso, ma è rivolto solo ai clienti di età inferiore ai 35 anni e l’unica finalità è l’acquisto della prima casa, con loan to value che può arrivare fino al 100%. Offre alcune agevolazioni, quali le spese d’istruttoria azzerate.

L’opzione Sospensione Rate permette inoltre di interrompere fino a un massimo di tre volte il pagamento del mutuo al sopraggiungere di condizioni problematiche, mentre Flessibilità Durata consente di modificare la durata del mutuo adeguando quindi l’importo delle rate.