Gruppo UBI Banca

Mutui Gruppo UBI Banca

Sorta nel 1888 a Milano, la Banca Popolare Commercio e Industriarivolge dapprima la sua attività al settore del commercio serico, per poi aprirsi a soluzioni finanziarie di più ampio respiro e iniziare un inserimento profondo e diffuso sul territorio italiano, anche attraverso l’acquisizione di filiali di altre banche italiane ed estere. La strategia di espansione porta all’istituzione, nel 1996, del Gruppo Bancario Banca Popolare Commercio e Industria, nonché alla nascita, due anni più tardi, dell’affiliata Banca Popolare Commercio e Industria International.

La Banca subisce quindi anche una decisa trasformazione tecnologica, inaugurando i servizi dedicati di on line banking con la creazione di ONBanca. Le nuove acquisizioni che si susseguono negli anni successivi sfociano infine nell’ingresso nel Gruppo UBI Banca (2007), del quale la Banca Popolare Commercio e Industria fa attualmente parte. I mutui messi a disposizione dall’istituto ricalcano quindi l’offerta del Gruppo e permettono di acquistare o ristrutturare casa con delle soluzioni mirate e specifiche per tutte le esigenze.

Calcola mutuo Banca Popolare Commercio e Industria >>

•  Mutuo Prefix: mutuo a tasso variabile con CAP che copre fino all’80% del valore dell’immobile e ha una durata massima di 25 anni.
•  Mutuo Open: mutuo a tasso misto con il quale è possibile cambiare tipo di tasso ogni due anni. Copre l’80% del valore dell’immobile ipotecato e può durare fino a 50 anni.
•  Mutuo a Tasso Fisso: con una durata massima di 30 anni e l’importo erogato fissato sempre all’80% del valore dell’immobile, questo mutuo è la soluzione giusta per chi desidera stabilità e detesta le sorprese.
•  Mutuo Sempre Light: finanziamento a tasso variabile molto particolare, il cui spread applicato dalla banca decresce dello 0,05% ogni 5 anni.
•  Mutuo Replay: mutuo a tasso variabile con rata costante, nel quale non varia l’importo mensile del rimborso ma soltanto la durata del mutuo, che si può estendere al massimo del 50% (fino ad un massimo di 30 anni).
•  Mutuo a Tasso Variabile: classico mutuo a tasso variabile, di durata massima 50 anni con limite degli 80 anni d’età alla scadenza. L’importo erogabile copre l’80% del valore dell’immobile.

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui

Fai un preventivo per il tuo mutuo utilizzando il nostro comparatore. Bastano 2 minuti!

Mappa filiali Gruppo UBI Banca

Scegli la regione e trova la filiale Gruppo UBI Banca più vicina a te.

VenetoLombardiaToscanaAbruzzoBasilicataSiciliaPugliaLazioCampaniaMarcheCalabriaUmbriaMoliseEmilia RomagnaFriuli Venezia GiuliaTrentino Alto Adige