Webank

Mutui Webank

Webank

Nata nel 1999, Webank è il canale online di BPM S.p.A., banca retail del nuovo Gruppo Banco BPM S.p.A.

Webank è dedicata a coloro che hanno scelto di intrattenere con la propria banca un rapporto esclusivamente via web.

L’approccio di Webank si distingue da sempre per un’offerta di prodotti e servizi che rispondono alle necessità finanziarie di ogni tipologia di cliente: le operazioni a disposizione vanno dalla gestione del conto corrente online ai finanziamenti, dagli strumenti per operare in Borsa al risparmio gestito.

L’obiettivo  infatti quello di accompagnare il cliente nella scoperta dei servizi online, mettendone in luce l’accessibilità, le potenzialità e la sicurezza.

Webank intende proporsi al mercato con un’offerta mutui caratterizzata per:

  • completezza: fisso, variabile e variabile con CAP
  • trasparenza: tutte le informazioni sono sempre a disposizione e un consulente dedicato è sempre a disposizione dei clienti
  • convenienza: le spese di attivazione, di perizia e di istruttoria sono gratuite così come la polizza sulla casa

Le finalità gestite sono: acquisto casa, ristrutturazione e surroga.

Importo finanziabile fino all’80% del minore tra il valore di perizia ed il prezzo di acquisto dell’immobile; nel caso di ristrutturazione, l'importo massimo finanziabile è pari all'80% del costo della ristrutturazione entro il limite del 50% del valore dell'immobile; nel caso di surroga di un mutuo precedentemente attivato, l'importo massimo finanziabile è pari al 70% del valore di perizia dell'immobile oggetto di ipoteca.

La Polizza Casa copre i casi principali di incidenti che possono arrecare un danno all’abitazione o al suo contenuto: incendi, esplosioni, atti vandalici, disastri naturali e altri eventi riportati nei documenti informativi di Webank. La somma assicurata equivale al valore di ricostruzione dell'immobile.

Webank propone anche  la copertura facoltativa Vita e Multirischi , che il cliente può decidere di sottoscrivere contestualmente all’attivazione del mutuo.
 

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui Webank

Confronta i mutui Webank con i mutui offerti dalle altre banche partner di Mutui.it.
Bastano 2 minuti!

News Webank

14 April 2014

I mutui a tasso fisso di Webank

La banca online del gruppo Bipiemme, Webank, propone un'offerta di mutuo a tasso fisso per chi sta pensando di comprare o ristrutturare casa. Il termine di consegna delle richieste è il prossimo 30 aprile e si offre un tasso del 4,60% per tutto il periodo del mutuo.

Hai dubbi sui mutui Webank? Contatta i nostri consulenti, ti aiuteranno a capire qual è la soluzione adatta alle tue esigenze.

Servizio Clienti
02 55 55 222 Lun-Ven 9.00-18.00