Calcolo Rata Mutuo Webank

Mutui Webank

Webank

Nata nel 1999, Webank è il canale online di BPM S.p.A., banca retail del nuovo Gruppo Banco BPM S.p.A. Webank è dedicata a coloro che hanno scelto di intrattenere con la propria banca un rapporto esclusivamente via web.

L’approccio di Webank si distingue da sempre per un’offerta di prodotti e servizi che rispondono alle necessità finanziarie di ogni tipologia di cliente: le operazioni a disposizione vanno dalla gestione del conto corrente online ai finanziamenti, dagli strumenti per operare in Borsa al risparmio gestito.

L’obiettivo infatti quello di accompagnare il cliente nella scoperta dei servizi online, mettendone in luce l’accessibilità, le potenzialità e la sicurezza. Webank intende proporsi al mercato con un’offerta mutui caratterizzata per:

  • completezza: fisso e variabile
  • trasparenza: tutte le informazioni sono sempre a disposizione e un gestore mutui dedicato è sempre a disposizione dei clienti
  • convenienza: le spese di attivazione, di perizia e di istruttoria sono gratuite così come la polizza sulla casa

Le finalità gestite sono: acquisto casa, ristrutturazione e surroga.

Importo finanziabile fino all’80% del minore tra il valore di perizia ed il prezzo di acquisto dell’immobile; nel caso di ristrutturazione, l'importo massimo finanziabile è pari all'80% del costo della ristrutturazione entro il limite del 50% del valore dell'immobile; nel caso di surroga di un mutuo precedentemente attivato, l'importo massimo finanziabile è pari al 70% del valore di perizia dell'immobile oggetto di ipoteca.

La Polizza Casa copre i casi principali di incidenti che possono arrecare un danno all’abitazione o al suo contenuto: incendi, esplosioni, atti vandalici, disastri naturali e altri eventi riportati nei documenti informativi di Webank. La somma assicurata equivale al valore di ricostruzione dell'immobile.

Numero verde Webank: contatti per assistenza clienti

Per tutti i propri clienti (e non solo) la WeBank offre diverse possibilità per contattare un proprio operatore. Il team adibito al contatto con il pubblico lavora ogni giorno offrendo un'assistenza completa a 360°. In particolare, l'iter utile per contattare l'assistenza clienti targata WeBank è diversa se si è già clienti della banca oppure se non lo si è ancora. Nel caso in cui non si fosse ancora cliente della WeBank, bisognerebbe chiamare il numero verde 800 148 149. L'operatore di assistenza è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 21,00. Si può anche chiamare di sabato, dalle 9,00 alle 17,00.

clienti della WeBank, invece, possono usufruire di una vasta gamma di numeri extra pensati per aiutare i clienti in relazione alla carta di debito o di credito che essi posseggono. Tuttavia, se non si conosce il giusto numero oppure si vuole parlare di problemi o temi generici che non riguardano alcuna carta, bisognerebbe chiamare il numero verde 800 060 070. Questo numero può essere chiamato da tutta l'Italia, sia da mobile che da fisso. Per usare lo sportello telefonico, però, bisogna identificarsi. Per questo durante la chiamata è importante che il cliente tenga a portata di mano il proprio User ID e uno strumento di sicurezza (come il token, l'app o la Carta dei Servizi Telematici).

Il risponditore automatico per i clienti funziona ogni giorno, 24 ore su 24. Parlare con un operatore, invece, è possibile unicamente negli orari indicati precedentemente.

Senza dimenticarsi che la WeBank mette a disposizione dei propri clienti altre modalità utili per contattare un suo operatore. Tra tutti spicca il Social Costumer Care, un servizio che si può utilizzare su Facebook e Twitter. In particolare basta possedere un account su uno di questi due social network per poter dialogare con un operatore. Altresì, sul sito ufficiale della WeBank è facilmente possibile trovare una comodissima chat di assistenza in tempo reale. Basta semplicemente scrivere la propria domanda nella chat e attendere perché l'operatore adetto risponda. Il tutto senza interrompere la navigazione sul sito. Infine, è possibile anche usufruire della possibilità di scrivere a WeBank per mezzo di un comodissimo cartiglio e ricevere risposta nell'arco delle 48 ore.

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui Webank

Confronta i mutui Webank con i mutui offerti dalle altre banche partner di Mutui.it.
Bastano 2 minuti!

News Webank

14 April 2014

I mutui a tasso fisso di Webank

La banca online del gruppo Bipiemme, Webank, propone un'offerta di mutuo a tasso fisso per chi sta pensando di comprare o ristrutturare casa. Il termine di consegna delle richieste è il prossimo 30 aprile e si offre un tasso del 4,60% per tutto il periodo del mutuo.

Hai dubbi sui mutui Webank? Contatta i nostri consulenti, ti aiuteranno a capire qual è la soluzione adatta alle tue esigenze.

Servizio Clienti
02 55 55 222 Lun-Ven 9.00-18.00