Intesa Sanpaolo

Mutui Intesa Sanpaolo

Intesa Sanpaolo

La Banca Monte Parma è entrata recentemente a far parte del Gruppo Intesa Sanpaolo. L’istituto bancario rappresenta una presenza storica nella città: fondato nel 1488 dal Beato Bernardino da Feltre, il Monte di Pietà di Parma si proponeva di aiutare i parmensi meno abbienti. La prima sezione bancaria è stata aperta nel 1913 e concede prestiti con interessi modesti, in linea con l’indirizzo umanitario dell’istituto. Nel 1991 viene costituita la Fondazione Monte di Parma, da cui viene scorporata l’attività bancaria con l’istituzione di Banca Monte Parma S.p.A.

La Banca Monte Parma propone diverse soluzioni ai clienti privati che desiderano accendere un mutuo, tutte riconducibili a Mutuo Domus. Il grado di protezione e di flessibilità viene concordato con il contraente in base alle sue necessità, indipendentemente dalla tipologia di mutuo scelta.

La banca propone:

  • Mutuo Domus con finalità Abitativa e Surroga per la costruzione, l’acquisto o la ristrutturazione della prima o della seconda casa.
  • Mutuo Domus con finalità Rifinanziamento per il rifinanziamento di un mutuo già esistente.
  • Mutuo Domus per Spese e Investimenti per l’ottenimento di liquidità per nuovi investimenti in beni materiali o immateriali.
  • Mutuo Domus Offerta Superflash, per i giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni, anche con un lavoro atipico, che desiderano acquistare la loro prima casa.

La banca dà inoltre la possibilità di abbinare al proprio mutuo la Polizza Proteggi Mutuo, la Polizza Incendio Mutui e la Polizza Abitazione&Famiglia, per usufruire di un servizio ancora più completo.

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui Intesa Sanpaolo

Confronta i mutui Intesa Sanpaolo con i mutui offerti dalle altre banche partner di Mutui.it.
Bastano 2 minuti!

Hai dubbi sui mutui Intesa Sanpaolo? Contatta i nostri consulenti, ti aiuteranno a capire qual è la soluzione adatta alle tue esigenze.

Servizio Clienti
02 55 55 222 Lun-Ven 9.00-18.00