Mutui Surroga UBI Banca

Le soluzioni di UBI Banca surroga

UBI Banca è una banca moderna che segue l’evoluzione delle esigenze dei suoi clienti. Le persone che desiderano trasferire il mutuo presso la Banca per ottenere condizioni contrattuali più vantaggiose non dovranno preoccuparsi di procedure complicate: UBI Banca provvederà a pagare il debito che residua e si sostituirà a quella precedente. Il debitore rimborserà il mutuo alle nuove condizioni concordate.

UBI Banca per facilitare la sostituzione del mutuo ha creato i seguenti prodotti:

Mutuo a Tasso Fisso per Surroga

Il Mutuo a Tasso Fisso per Surroga prevede l'applicazione di un tasso fisso e può essere sottoscritto con limite di età pari a 80 anni alla scadenza del contratto. Il finanziamento può essere rimborsato con rate mensili o semestrali e non sono previste spese a carico del mutuatario per istruttoria, perizia, incasso rata e gestione pratica.

Importo finanziato: l'importo finanziabile con questa tipologia di mutuo va da un minimo di 50.000 euro a un massimo di 500.000 euro

Durata: 5 anni | 30 anni

Mutuo a Tasso Variabile Sempre Light per Surroga

Il Mutuo Sempre Light con finalità surroga prevede l'applicazione di un tasso variabile con indice di riferimento l'Euribor360 a 1 mese e con periodicità di revisione fissata ad ogni rata. Le rate possono essere rimborsate a cadenza mensile, trimestrale o semestrale e non prevede spese di istruttoria, spese di perizia, spese di incasso rata o di gestione pratica.

Importo finanziato: l'importo minimo finanziabile è pari a 50.000 euro e fino a un massimo di 500.000 euro.

Durata: 5 anni | 30 anni