Tutti i marchi del gruppo Facile.it:

Calcolo Rata Mutuo Deutsche Bank

deutsche bank

Mutui Deutsche Bank

Deutsche Bank è una realtà finanziaria che opera da anni. Grazie alla sua professionalità e alla sicurezza che offre, questa banca è riuscita ad attrarre numerosi clienti. I servizi che Deutsche Bank mette a disposizione sono davvero molto vantaggiosi. In particolar modo, chi sceglie i mutui di questa compagnia può dormire sonni tranquilli e gestire efficacemente il proprio budget finanziario. Ecco tutto quello che c'è da sapere sui mutui Deutsche Bank e sulle opzioni donate alla clientela.

Mutuo casa: trova il migliore per te
Mutuo casa: trova il migliore per te

Tipologie mutui Deutsche Bank

I mutui Deutsche Bank possono essere utilizzati per diverse finalità. I più gettonati sono quelli che permettono di acquistare la prima casa e acquisire sicurezza economica. Ci sono anche altre tipologie che permettono di inseguire i propri sogni e raggiungerli grazie ad un aiuto finanziario. In poche parole, questa banca, grazie ai suoi mutui, riesce a diventare il perfetto alleato per famiglie, coppie o anche giovani. Ecco quello che c'è da sapere nei dettagli.

Mutui Prima Casa Deutsche Bank

I mutui prima casa di questa compagnia sono diversi e si adattano alle necessità di ogni famiglia. Ad ogni modo, Deutsche Bank li racchiude in un'unica soluzione che può essere personalizzata e avere caratteristiche differenti. Quest'opzione viene chiamata Mutuo Pratico. Chi sceglie di richiedere un Mutuo Pratico potrà godere della professionalità massima della banca. Questo significa che non dovrà pagare sovrapprezzi o costi occulti che si trasformano in spese ricorrenti. La banca offre gratuitamente anche la polizza incendio e scoppio. In più, con estreme agevolazioni, chi lo desidera può richiedere un'assicurazione sulla vita oppure può sottoscrivere una polizza che protegga in caso di infortuni, malattie o perdita del lavoro. Il Mutuo Pratico della banca può essere richiesto con tasso fisso.

In questo modo, si conoscerà sin dal primo momento la rata da versare mensilmente e fino alla fine del mutuo. Allo stesso tempo, è possibile affidarsi al tasso variabile. In tal caso, il tasso seguirà gli andamenti del mercato finanziario e la rata da versare potrà aumentare oppure diminuire.

Chi vuole optare per una soluzione ibrida poi, può scegliere il tasso misto. Con questa soluzione, il tasso del mutuo passerà da fisso a variabile a seconda di determinate circostanze prestabilite dal contratto firmato con la banca. In più, se si è già stipulato un mutuo con un'altra banca, è possibile chiedere la surroga mutuo presso Deutsche Bank. In questo caso, si potrà usufruire di rate più piccole e condizioni vantaggiose. Inoltre, non sono previsti costi per le spese notarili, di istruttoria o di perizia, visto che vengono tutte offerte dalla banca.

Mutui per ristrutturazione Deutsche Bank

Questa banca permette ai clienti di godere di una vasta gamma di mutui per ristrutturazione. Come prima cosa, è opportuno specificare che per i lavori di ristrutturazione è sempre possibile affidarsi al Mutuo Pratico, la principale soluzione pensata da questo istituto finanziario. Anche in questo caso, si potrà optare per un mutuo a tasso fisso, variabile oppure misto. Ad ogni modo, per chi desidera ristrutturare la casa, può essere molto utile prendere in considerazione l'idea di scegliere il Mutuo Sostituzione più Liquidità.

Con questa opzione, si trasferirà il proprio mutuo in Deutsche Bank, godendo di tutti i benefici della banca tedesca. Allo stesso tempo, se si rispettano determinati requisiti, si potranno ottenere 25.000 euro di liquidità per agevolare le spese. Chi desidera ristrutturare casa può anche chiedere il db PrestiComfort Ristrutturazione. Si tratta di un prestito personale che può essere richiesto fino a 50.000 euro e copre l'80% della spesa da sostenere. La durata va da 20 a 120 mesi e l'addebito viene effettuato direttamente sul conto corrente.

Che dire invece se si vuole ristrutturare la casa acquistando dei nuovi mobili o prodotti di arredamento? In questo caso, occorre fare domanda per richiedere db PrestiComfort Arredamento. Con questa soluzione si potranno ottenere fino a 30.000 euro per acquistare nuovi mobili e dare un tocco di classe alla propria abitazione. La durata di questo prestito va da 12 a 60 mesi e l'addebito della rata avviene direttamente sul proprio conto corrente.

Mutui Personali Deutsche Bank

Sono disponibili anche mutui personali presso questa banca. Lo scopo di questi finanziamenti è quello di raggiungere determinati obiettivi che possano portare ad un miglioramento della propria condizione sociale. Ad esempio, con il db PrestiComfort è possibile ottenere fino a 30.000 euro da versare in un massimo di 84 mesi. Molto interessante anche il db Money, che permette di avere un piccolo capitale per aprire un'attività commerciale e portare a termine un investimento personale. Con questa soluzione è possibile ricevere fino a 1.000.000 di euro. Chi ha bisogno di un intervento odontoiatrico può richiedere il db PrestiComfort DentalCare. Questo prestito permette di ricevere fino a 30.000 euro per coprire le cure odontoiatriche. Infine, è disponibile presso questa banca il db PrestiComfort Auto&Moto. Grazie a questo finanziamento, sarà possibile acquistare qualsiasi tipologia di auto o moto, di qualsiasi anno o cilindrata, con la banca che arriverà a coprire il 100% del valore del veicolo.

Calcolo rata e simulazione mutuo Deutsche Bank

A questo punto, qualcuno vorrebbe sapere come poter fare una simulazione mutuo presso Deutsche Bank. Non c'è niente di più semplice! Grazie a Mutui.it, riuscire in questa operazione è un gioco da ragazzi. Difatti, Mutui.it permette di calcolare la rata di un mutuo Deutsche Bank in pochi e semplici passaggi. All'utente che vorrà fare una simulazione mutuo verrà posto un questionario che dovrà essere riempito con diverse informazioni. Nei dettagli, bisognerà specificare alcune informazioni personali. In più, occorrerà anche indicare la finalità del mutuo, l'importo totale richiesto e la durata. Dopo pochi minuti, Mutui.it calcolerà il risultato e mostrerà all'utente la rata da pagare mensilmente. Oltre a ciò, verrà fornita anche una percentuale di successo, che farà rendere conto alla persona se la propria richiesta può avere esito positivo. Infine, se si vuole procedere con la stipulazione del mutuo, si potrà continuare direttamente online, entrando in contatto diretto con Deutsche Bank e usufruendo di ulteriori vantaggi.

Numero Verde Assistenza Deutsche Bank

Deutsche Bank offre la possibilità di rivolgersi al reparto customer care per ottenere informazioni pratiche e soluzioni efficaci. Come contattare questo reparto? Ebbene, gli utenti che necessitano di informazioni possono telefonare al numero 02 6995. In alternativa, coloro che vogliono informazioni online possono compilare il form virtuale, specificando la propria richiesta in poche parole. Gli addetti al servizio clienti saranno sempre gentili e cordiali, risponderanno in tempi brevi e forniranno tutti i chiarimenti del caso.

Filiali

Deutsche Bank possiede filiali in tutto il territorio italiano. Si può dire che questa banca sia presente nelle maggiori città italiane come Roma, Milano, Napoli, Firenze e Torino. Come trovare la filiale più vicina alla propria posizione? Semplice, bisogna visitare la sezione Entra in Contatto presente sul sito ufficiale della banca. A quel punto, bisognerà indicare il proprio indirizzo o il CAP e il sistema mostrerà su mappa quelle che sono le filiali o gli ATM più vicini.

Storia del marchio

Ecco la storia di Deutsche Bank.

  • 1870: nasce Deutsche Bank a Berlino
  • 1883: la banca opera per la prima volta in Italia, in particolare nel territorio di Roma
  • 1960: Deutsche Bank ha un ruolo fondamentale nell'espansione e nel successo di Fiat
  • 1977: Deutsche Bank apre il primo ufficio in Italia, a Milano
  • 1986: la banca tedesca acquisisce il 100% della Banca d'America e d'Italia che aveva sede principale a Napoli
  • 1994: acquisizione della Banca Popolare di Lecco
  • 2012: vengono aperte due nuove sedi sul territorio, una a Milano e una a Roma
  • 2017: Deutsche Bank celebra oltre 40 anni di attività in Italia e punta a migliorarsi sempre di più in futuro
Mutuo casa: trova il migliore per te

Preventivo mutuo

Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it!

MUTUO PRIMA CASA

Confronta i mutui per la prima casa.

Preventivo mutuo

SURROGA MUTUO

Abbassa la rata del mutuo.

Preventivo surroga

I nostri partner

  • credit agricole
  • ing
  • chebanca
  • webank
  • intesa sanpaolo
  • banca sella
  • banco bpm
  • credem banca
  • banca popolare pugliese
  • bper
  • bbc credifriuli
  • avvera
  • BNL
  • desio
  • monte paschi

Guide ai mutui

pubblicato il 15 maggio 2024
Guida al mutuo per l’acquisto della casa

Guida al mutuo per l’acquisto della casa

Acquistare casa è un passo importante che richiede pianificazione finanziaria. Questa guida offre 10 consigli pratici per gestire al meglio il finanziamento e scegliere un mutuo adatto alle proprie esigenze.
pubblicato il 9 aprile 2024
Regolamento condominiale: come funziona, obblighi e limiti

Regolamento condominiale: come funziona, obblighi e limiti

Il regolamento condominiale definisce le regole per la gestione delle parti comuni di un edificio. La guida spiega il contenuto del regolamento, come viene approvato e le procedure per modificarlo in caso di necessità.
pubblicato il 5 marzo 2024
Assicurazione mutuo: cos'è e come sceglierla

Assicurazione mutuo: cos'è e come sceglierla

L’assicurazione mutuo protegge il mutuatario e la banca in caso di imprevisti come perdita del lavoro o gravi malattie. Questa guida presenta i principali tipi di coperture, i costi e i criteri per scegliere la polizza più adatta in base alle esigenze e al profilo finanziario del richiedente.
pubblicato il 6 febbraio 2024
Tasso Euribor mutui del 09/12/2024

Tasso Euribor mutui del 09/12/2024

Il tasso Euribor è un parametro chiave per mutui a tasso variabile. La guida offre un’analisi del tasso attuale e del suo storico, spiegando come funziona e come incide sulle rate dei mutui variabili.
pubblicato il 24 luglio 2023
Cancellazione protesti: come fare

Cancellazione protesti: come fare

La cancellazione del protesto bancario permette di eliminare la segnalazione del mancato pagamento. La guida spiega il processo e i requisiti per richiedere la cancellazione, le tempistiche e l’impatto che il protesto può avere sul profilo creditizio.
pubblicato il 14 giugno 2023
IMU: calcolo per prima e seconda casa

IMU: calcolo per prima e seconda casa

L’IMU è una tassa sugli immobili dovuta dai proprietari di case e terreni. La guida offre una panoramica sulla normativa IMU 2023, su come effettuare il calcolo e le novità fiscali introdotte, inclusi i casi di esenzione e le modalità di pagamento.