Per chi vuole comprare casa e accendere un mutuo entro la fine dell'anno

Pubblicato il 29 December 2014
Deutsche Bank, eletta lo scorso febbraio come migliore banca filiale per i mutui dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, ha deciso di fare un regalo a coloro che in questo momento si trovano alla ricerca di una soluzione di mutuo. Si tratta infatti di un’offerta, valida ancora per qualche giorno, sui prodotti di mutui a tasso variabile e misto con uno spread notevolmente conveniente.
Questa promozione, entrando nel dettaglio, prevede che l’importo minimo richiedibile dal singolo mutuario sia pari a 50.000 euro. Lo spread applicato sarà del 1,89% (Euribor a 3 mesi) , per l’acquisto della prima casa – o della seconda – per un importo massimo che non superi il 60% del valore dell’immobile. Per le soluzioni di mutuo a tasso variabile o misto che invece superino il 60% dell’importo, lo spread che verrà applicato sarà leggermente superiore e, nei fatti, del 2,15%.
Per ciò che riguarda invece l’ambito delle polizze collegate a questa tipologia di mutui, Deutsche Bank offre inclusa in questa promozione l’assicurazione incendio e scoppio che sarà perciò per tutti i clienti totalmente gratuita. C’è chi però a fronte di un impegno economico così sostanzioso preferisce avere una maggiore opportunità di tutela: per tale ragione l’Istituto offre ai suoi clienti, in maniera facoltativa, la possibilità di sottoscrivere una polizza vita e perdita di impiego in modo da mettere al riparo se stessi ed i propri cari da eventi sfavorevoli che potranno verificarsi in futuro.
C’è ancora qualche giorno per approfittare di questa interessante e conveniente promozione e, precisamente, fino al 31 dicembre 2014.
Scrivi un commento
Preventivo Mutuo
Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!
Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d’Impresa.
Le ultime news dal mondo mutui
- Casa: dopo due anni record, vendite in calo e prezzi... 1 June 2023
- Otto italiani su dieci credono nel mattone 30 May 2023
- Torna il Bonus mobili per il 2023 e il 2024 26 May 2023
- I giovani vogliono lo smart working 24 May 2023
- GenZ e Millennial: per 7 su 10 comprare casa resta un... 23 May 2023
- Mutui, per il tasso variabile aumenti fino al 65% 19 May 2023
- Mutui: sale l’importo, ma calano le nuove richieste... 11 May 2023
- Spagna: introdotto un tetto all'aumento degli affitti 8 May 2023
- Affitti: ecco quanto rende il mattone 3 May 2023
- Come risolvere le liti in condominio? Lo spiega la... 2 May 2023
- Cambiano gli affitti brevi: le proposte 28 April 2023
Commenti