Per chi vuole comprare casa e accendere un mutuo entro la fine dell'anno

Pubblicato il 29 December 2014

Deutsche Bank, eletta lo scorso febbraio come migliore banca filiale per i mutui dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, ha deciso di fare un regalo a coloro che in questo momento si trovano alla ricerca di una soluzione di mutuo. Si tratta infatti di un’offerta, valida ancora per qualche giorno, sui prodotti di mutui a tasso variabile e misto con uno spread notevolmente conveniente.

Questa promozione, entrando nel dettaglio, prevede che l’importo minimo richiedibile dal singolo mutuario sia pari a 50.000 euro. Lo spread applicato sarà del 1,89% (Euribor a 3 mesi) , per l’acquisto della prima casa – o della seconda – per un importo massimo che non superi il 60% del valore dell’immobile. Per le soluzioni di mutuo a tasso variabile o misto che invece superino il 60% dell’importo, lo spread che verrà applicato sarà leggermente superiore e, nei fatti, del 2,15%.

Per ciò che riguarda invece l’ambito delle polizze collegate a questa tipologia di mutui, Deutsche Bank offre inclusa in questa promozione l’assicurazione incendio e scoppio che sarà perciò per tutti i clienti totalmente gratuita. C’è chi però a fronte di un impegno economico così sostanzioso preferisce avere una maggiore opportunità di tutela: per tale ragione l’Istituto offre ai suoi clienti, in maniera facoltativa, la possibilità di sottoscrivere una polizza vita e perdita di impiego in modo da mettere al riparo se stessi ed i propri cari da eventi sfavorevoli che potranno verificarsi in futuro.

C’è ancora qualche giorno per approfittare di questa interessante e conveniente promozione e, precisamente, fino al 31 dicembre 2014.

Commenti

Scrivi un commento

Preventivo Mutuo

Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!

Preventivo mutuo

MUTUO CASA

Confronta i mutui casa

Preventivo surroga

SURROGA MUTUO

Abbassa la rata del mutuo

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d’Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Le ultime news dal mondo mutui

Mutuo casa: trova il migliore Fai un preventivo