Mutui ristrutturazione UBI Banca

Le soluzioni di UBI Banca ristrutturazione

UBI Banca ha pensato ai clienti che possiedono già una casa di proprietà, ma hanno la necessità di ottenere un finanziamento per i lavori di ristrutturazione. UBI Banca mette a disposizione diverse soluzioni di mutuo adatte a questa finalità, tutte create per garantire la messa a punto dei lavori di ristrutturazione o di manutenzione ordinaria e straordinaria su immobili e parti di essi.

La gamma di mutui per la ristrutturazione di UBI Banca comprende:

Mutuo a tasso flessibile-fisso 5X
Prevede il primo quinquennio a tasso fisso, per i quinquenni successivi si potrà scegliere se applicare il tasso variabile o quello fisso.

Mutui a tasso fisso
L’erogazione a stato avanzamento lavori è prevista con LTV(Rapporto tra Mutuo e Valore dell’immobile) massimo pari all’80%.

Mutuo regolare
La variazione del tasso determina una oscillazione minima e massima, nei limiti del 60% della durata rispetto a quella iniziale del finanziamento a parità di importo della rata.

Mutuo variabile aperto
Si inizia con un tasso variabile. A partire da 7 mesi dopo l’erogazione si può richiedere il tasso fisso per un periodo di 2, 3 o 5 anni.

Preventivo mutui UBI Banca

Confronta i mutui ristrutturazione UBI Banca con i mutui ristrutturazione offerti dalle altre banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!