Le soluzioni di UBI Banca ristrutturazione

UBI Banca ha pensato ai clienti che possiedono già una casa di proprietà, ma hanno la necessità di ottenere un finanziamento per i lavori di ristrutturazione. UBI Banca mette a disposizione diverse soluzioni di mutuo adatte a questa finalità, tutte create per garantire la messa a punto dei lavori di ristrutturazione o di manutenzione ordinaria e straordinaria su immobili e parti di essi.

La gamma di mutui per la ristrutturazione di UBI Banca comprende:

Mutuo a tasso flessibile-fisso 5X
Prevede il primo quinquennio a tasso fisso, per i quinquenni successivi si potrà scegliere se applicare il tasso variabile o quello fisso.

Mutui a tasso fisso
L’erogazione a stato avanzamento lavori è prevista con LTV(Rapporto tra Mutuo e Valore dell’immobile) massimo pari all’80%.

Mutuo regolare
La variazione del tasso determina una oscillazione minima e massima, nei limiti del 60% della durata rispetto a quella iniziale del finanziamento a parità di importo della rata.

Mutuo variabile aperto
Si inizia con un tasso variabile. A partire da 7 mesi dopo l’erogazione si può richiedere il tasso fisso per un periodo di 2, 3 o 5 anni.

Schede: mutui ristrutturazione

Preventivo mutui UBI Banca

Confronta i mutui ristrutturazione UBI Banca con i mutui ristrutturazione offerti dalle altre banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!