Tassi vantaggiosi, spread bassi e molte agevolazioni per i più giovani che vogliono comprare casa

Pubblicato il 17 December 2014
Intesa San Paolo, noto gruppo bancario nato dalla fusione di Banca Intesa e Sanpaolo IMI, ha deciso di fare un regalo di Natale a chi sta pensando di acquistare o ristrutturare casa e si trova alla ricerca di una soluzione di mutuo vantaggiosa: per tutti coloro che richiederanno uno dei prodotti dell’Istituto entro il 31 dicembre le condizioni contrattuali saranno infatti particolarmente convenienti.
A livello generale, Intesa San Paolo offre un’unica tipologia di mutuo, che prende il nome di Mutuo Domus, con la particolarità però di avere l’opportunità di essere declinato sotto diversi punti di vista. Si tratta infatti di una soluzione altamente personalizzabile, flessibile e completa per adattarsi al meglio alle più ampie esigenze della clientela, sia in versione a tasso fisso che a tasso variabile, arrivando a finanziare anche il 95% dell’immobile.
Entriamo nel dettaglio dell’offerta proposta da Intesa San Paolo fino a fine anno: l’onere dell’imposta sostitutiva, fino a 2.000 euro per un mutuo di 100.000, non sarà a carico del contraente, come normalmente accade, ma sarà l’Istituto stesso a farsi carico di tale somma; altro punto a favore di tale promozione sta nel fatto che non è prevista nessuna spesa di istruttoria e di incasso rata se il mutuario ha meno di 35 anni. Non solo, sottoscrivendo il mutuo entro il 31 gennaio 2015, il mutuario potrà contare su uno spread particolarmente vantaggioso, a partire da 1,85% per un importo non superiore al 50% del valore dell’immobile.
Per i contraenti interessati ad avere una sicurezza in più, Intesa San Paolo offre in abbinamento al mutuo Domus, a titolo facoltativo, la Polizza ProteggiMutuo Vita per tutelare in caso di decesso del titolare del mutuo i suoi eredi e la loro eventuale capacità di rimborso.
Scrivi un commento
Preventivo Mutuo
Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!
Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d’Impresa.
Le ultime news dal mondo mutui
- Fisco: ultima settimana per l’invio del 730... 26 September 2023
- Mutuo prima casa under 36, possibile proroga 25 September 2023
- Affitti brevi: ecco le nuove regole 22 September 2023
- La “resistenza” del mercato immobiliare di lusso 20 September 2023
- Casa: pannelli solari più convenienti con il reddito... 14 September 2023
- Affitti, la classifica dei rincari città per città 12 September 2023
- I giovani italiani lasciano casa dei genitori dopo i... 8 September 2023
- Meglio il mutuo o l’affitto? 7 September 2023
- Aste immobiliari: numeri e volumi in calo nel primo... 5 September 2023
- Il mattone italiano vive di investitori e turismo 30 August 2023
- Banche: cosa c’entra la tassa sugli extraprofitti... 28 August 2023
Commenti
Vorrei avere informazioni più complete riguardanti i mutui intesa san paolo con taeg complessivi.
Rispondi