Il mega-mutuo di Adele per la villa di Beverly Hills

Prestito trentennale per la cantante

Prestito trentennale per la cantante

Pubblicato il 30 August 2022

Tra concerti, dischi e talento, Adele avrà sicuramente messo da parte un bel gruzzolo. Non si può conoscere il suo conto in banca, ma il contratto con cui ha acquistato casa è già un bell'indizio: la cantante ha comprato una mega-villa a Beverly Hills, quartiere vip per eccellenza di Los Angeles, per la bellezza di 58 milioni di dollari.

Le condizioni del super-mutuo

Adele è tra le artiste più ricche del pianeta. Si stima che nel 2021 abbia incassato 190 milioni di dollari. Una cifra che potrebbe addirittura lievitare quest'anno, visto il successo dell'album 30. Anche chi, come lei, è in possesso di un liquidità monstre, però, ha scelto la via del mutuo: 38 dei 58 milioni per l'acquisto sono, infatti, frutto di un prestito.

La stipula risale a gennaio, ma è emersa solo di recente, dopo un articolo pubblicato da The Post. Adele si è impegnata a versare pagamenti periodici e a estinguere il mutuo “entro e non oltre il primo marzo 2052”. Un mutuo trentennale, quindi. Proprio come qualsiasi comune mortale, fatta eccezione per la cifra in ballo. L'artista non ha certo problemi finanziari, considerando anche che partirà presto in tour e che ha venduto la sua villa a Las Vegas.

Una casa da star

La nuova casa, dove la cantante si è già trasferita assieme al compagno Rich Paul, in passato è appartenuta a un'altra celebrità globale: Sylvester Stallone. Si tratta di una villa da 5.500 metri quadrati, immersa in una tenuta da 3,5 acri, con otto camere da letto, 11 bagni, palestra, sala cinema, piscine, spa. Anche il posto auto è in linea con le dimensioni della casa: c'è spazio per otto vetture.

Commenti

Scrivi un commento

Preventivo Mutuo

Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!

Preventivo mutuo

MUTUO CASA

Confronta i mutui casa

Preventivo surroga

SURROGA MUTUO

Abbassa la rata del mutuo

Il profilo dell'autore

Paolo Fiore Giornalista professionista e leccese in trasferta: Bologna, Roma, New York, Milano. Dopo la Scuola di giornalismo Walter Tobagi, ha scritto per Affaritaliani, MF-Milano Finanza, l'Espresso, Startupitalia e Skytg24.it. Si occupa di economia e innovazione per Agi, FocuSicilia e collabora con il gruppo Rcs.

Le ultime news dal mondo mutui

Mutuo casa: trova il migliore Fai un preventivo