Cariparma premia con SMEG

Pubblicato il 24 March 2014
Cariparma Crédit Agricole, noto gruppo che con la sua fitta organizzazione di filiali offre importanti servizi in tutto il nostro Paese, ha lanciato una vantaggiosa operazione a premi in questo 2014 dal nome Gran Mutuo Casa Semplice.
Una buona occasione quella proposta dal gruppo bancario francese volta a sostenere, con tassi particolarmente vantaggiosi, i clienti, residenti in tutta Italia, che abbiano sottoscritto il prodotto in data della promozione e che cerchino un’offerta di mutuo per mettere su casa.
Infatti, per i primi 24 mesi il tasso fisso è del 2,50% e, successivamente, il tasso resterà comunque competitivo.
Ma non è tutto, Cariparma premierà i propri affezionati con l’omaggio di un elettrodomestico SMEG, affermata azienda italiana produttrice di apparecchi domestici di qualità. I destinatari potranno scegliere, nello specifico, tra alcune tipologie di frigoriferi anni 50 oppure classici, lavatrici da 6 o 7 kg, lavastoviglie da incasso o da posa libera oppure una cucina da posa libera.
Richiedere il regalo prescelto è molto semplice: successivamente alla stipula del mutuo, il mutuario dovrà accedere alla home del gruppo ed inserire i propri dati associati ad altre informazioni fornite dalla banca. Fatto ciò si potrà accedere all’area riservata del sito e scegliere il regalo tra i prodotti disponibili nel catalogo facilmente consultabile.
La possibilità di aderire a questa conveniente offerta è valida per tutti i mutui deliberati entro il 30 aprile 2014 e per tutte le stipule entro il 30 settembre 2014. Il premio potrà poi essere richiesto entro e non oltre il 31 dicembre 2014.
Scrivi un commento
Preventivo Mutuo
Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!
Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d’Impresa.
Le ultime news dal mondo mutui
- Aste: quante sono e dove si compra di più 3 February 2023
- Milano regina del monolocale 1 February 2023
- Mutui: gli italiani ne chiedono meno, ma con importi... 26 January 2023
- Quanti anni di stipendio servono per comprare casa? 24 January 2023
- L'Italia attende (con ansia) la direttiva Ue sulle... 20 January 2023
- Quale casa si può comprare a Milano con 1.500 euro al... 18 January 2023
- Mercato immobiliare: nel 2023 compravendite in calo e... 17 January 2023
- Affitti brevi, in arrivo nuove regole: ecco cosa cambia 13 January 2023
- L'immobiliare italiano sfiora 12 miliardi di euro nel... 11 January 2023
- Bonus casa 2023: quali sono e come funzionano 5 January 2023
- Prezzi delle case in montagna: su nel Nord, giù al... 3 January 2023
Commenti
tutto ottimo fin quando non ti accorgi che il frigorifero richiesto i primi di luglio alla metà di ottobre ancora non arriva.
RispondiO quando aspetti per 3 mesi una lavatrice.... con la paura di aspettarne ancora 6!!!
Rispondi