Cariparma premia con SMEG

Pubblicato il 24 March 2014

Cariparma Crédit Agricole, noto gruppo che con la sua fitta organizzazione di filiali offre importanti servizi in tutto il nostro Paese, ha lanciato una vantaggiosa operazione a premi in questo 2014 dal nome Gran Mutuo Casa Semplice.

Una buona occasione quella proposta dal gruppo bancario francese volta a sostenere, con tassi particolarmente vantaggiosi, i clienti, residenti in tutta Italia, che abbiano sottoscritto il prodotto in data della promozione e che cerchino un’offerta di mutuo per mettere su casa.

Infatti, per i primi 24 mesi il tasso fisso è del 2,50% e, successivamente, il tasso resterà comunque competitivo.

Ma non è tutto, Cariparma premierà i propri affezionati con l’omaggio di un elettrodomestico SMEG, affermata azienda italiana produttrice di apparecchi domestici di qualità. I destinatari potranno scegliere, nello specifico, tra alcune tipologie di frigoriferi anni 50 oppure classici, lavatrici da 6 o 7 kg, lavastoviglie da incasso o da posa libera oppure una cucina da posa libera.

Richiedere il regalo prescelto è molto semplice: successivamente alla stipula del mutuo, il mutuario dovrà accedere alla home del gruppo ed inserire i propri dati associati ad altre informazioni fornite dalla banca. Fatto ciò si potrà accedere all’area riservata del sito e scegliere il regalo tra i prodotti disponibili nel catalogo facilmente consultabile.

La possibilità di aderire a questa conveniente offerta è valida per tutti i mutui deliberati entro il 30 aprile 2014 e per tutte le stipule entro il 30 settembre 2014. Il premio potrà poi essere richiesto entro e non oltre il 31 dicembre 2014. 

Commenti

  • N Nadia2014-10-14 11:35:00

    tutto ottimo fin quando non ti accorgi che il frigorifero richiesto i primi di luglio alla metà di ottobre ancora non arriva.

    Rispondi
  • D Denise2015-03-05 14:53:21

    O quando aspetti per 3 mesi una lavatrice.... con la paura di aspettarne ancora 6!!!

    Rispondi

Scrivi un commento

Preventivo Mutuo

Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d’Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Le ultime news dal mondo mutui

Mutuo casa: trova il migliore Fai un preventivo