Mondo mutui

In primo piano

Portare un mutuo in BPM

Portare un mutuo in BPM

26 May 2015 Fino al 30 giugno 2015 la Banca Popolare di Milano (BPM), una delle più importanti realtà bancarie italiane, offre delle condizioni particolarmente competitive a tutti coloro che hanno già acceso un mutuo con un altro istituto Bancario ma sono alla ricerca di una soluzione più vantaggiosa.

Autore: Francesca Lauritano
Mutui per spazi sportivi

Mutui per spazi sportivi

22 May 2015 - Qualche giorno fa ha preso avvio un interessante progetto che prevede la concessione agli enti locali di mutui a tasso zero fino ad un tetto massimo di 150.000 euro, da restituire nell’arco di 15 anni, per realizzare o ristrutturare spazi sportivi di varia natura.

Autore: Francesca Lauritano
Casa nelle città più innovative

Casa nelle città più innovative

21 May 2015 - Se si intende acquistare casa all'estero, sarà interessante la recente ricerca condotta da Jones Lang LaSalle in collaborazione con The Business of Cities Group.

Autore: Rosaria Barrile
Mutui casa: dove comprare

Mutui casa: dove comprare

15 May 2015 - La ripresa del mercato dei mutui casa, complice soprattutto l'abbattimento dell'Euribor e i prezzi ai minimi, è ormai cosa accertata: tutti gli esperti concordano sul fatto che, nel medio termine, l'investimento migliore è localizzato in periferia o in zona semicentrale.

Autore: Franco Canevesio
Chi va in pensione cambia casa

Chi va in pensione cambia casa

12 May 2015 - Per molti italiani, la fine dell’attività lavorativa e l’arrivo della pensione rappresenta un momento favorevole anche per cambiare casa.

Autore: Rosaria Barrile
I mutui casa secondo Abi

I mutui casa secondo Abi

11 May 2015 - Tra i mesi di gennaio e marzo l’ammontare dei mutui casa richiesti da famiglie e privati è aumentato su base annua del 50% salendo a 7,9 miliardi, contro i 5,25 miliardi dello stesso periodo del 2014.

Autore: Francesca Lauritano
Mutui e regali

Mutui e regali

6 May 2015 - Ormai, nel campo dei mutui, è guerra aperta. Non tanto tra clienti e banche o finanziarie, quanto tra gli stessi attori principali che, pur di accaparrarsi il maggior numero di clienti possibile, si combattono a colpi di benefit.

Autore: Franco Canevesio
BCE: i mutui nei paesi europei

BCE: i mutui nei paesi europei

4 May 2015 - Secondo i dati rilevati alla fine del passato mese di febbraio della Banca Centrale d’Europa (BCE) noi italiani pagheremmo un tasso sui nostri mutui casa maggiore di 1 punto percentuale rispetto alla media degli altri Paesi europei.

Autore: Francesca Lauritano
Istat, mutui in ripresa

Istat, mutui in ripresa

30 April 2015 - Potrebbe essere ancora presto per parlare di ripresa del settore immobiliare ma qualche spiraglio nella lunga crisi inizia ad aprirsi. Lo rivelano gli ultimi dati forniti dall'Istat nel suo consueto rapporto trimestrale “Compravendite e mutui di fonte notarile”.

Autore: Rosaria Barrile
Mutuo Pratico Deutsche Bank

Mutuo Pratico Deutsche Bank

28 April 2015 - Deutsche Bank ha di recente lanciato sul mercato Mutuo Pratico, un innovativo prodotto particolarmente attento agli attuali bisogni delle famiglie che si trovano a dover affrontare l’importante decisione di accendere un mutuo per acquistare o ristrutturare una casa.

Autore: Francesca Lauritano
Prima  71  72  73  74  75  76  77  80  85  90  95  100  105  Ultima

Preventivo Mutuo

Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!

Preventivo mutuo

MUTUO CASA

Confronta i mutui casa

Preventivo surroga

SURROGA MUTUO

Abbassa la rata del mutuo

Le news più popolari

Mutuando

Mutuando: il blog di Mutui.it. Informati sugli ultimi trend del settore e non perdere le guide più utili!

  • Dichiarazione 2024, conto alla rovescia per il 730 super semplificato

    16 Aprile 2024 - Quest'anno il modello 730 per chi non ha la partita Iva avrà una modalità ancora più semplificata: una compilazione facilitata dall’utilizzo di un percorso guidato e assistito che consente di confermare o modificare le informazioni rese disponibili dall’Agenzia delle Entrate. Ecco i dettagli.

  • Donazioni tra genitori e figli, fisco leggero

    10 Aprile 2024 - Secondo un'ordinanza della Corte di Cassazione, le donazioni tra un genitore e un figlio non sono soggette a tassazione né tantomeno a registrazione; la pronuncia, che riguarda sia le donazioni cosiddette informali che quelle indirette, ribalta un principio di prassi amministrativa.