Mutui Arancio Acquisto ING Direct

Le soluzioni di ING Direct acquisto casa

Ing Direct mette a disposizione dei suoi clienti la gamma di mutui Mutuo Arancio. Per le persone e le famiglie che vogliono realizzare l’acquisto della prima casa oppure che hanno la possibilità di comprare un seconda casa Ingdirect mette a disposizione soluzioni vantaggiose a tasso fisso, variabile e a rata costante.

Il mutuo Arancio destinato all’acquisto di casa consente di ottenere un finanziamento fino all’80% del valore dell’abitazione. Per la prima casa il finanziamento puo’ variare da un minimo di 50.000 euro a un massimo di 1 milione di euro, per la seconda fino a un massimo di 500.000 euro.

Caratteristiche di Mutuo Arancio:

TASSO: tassi sempre tra i piu’ competitivi del marcato, sia per l’opzione variabile che per quella fisso.

DURATA: la durata varia in base alla tipologia di tasso scelta e alle tue esigenze. Se scegli il tasso variabile puoi rimborsare il tuo finanziamento in un periodo flessibile, dai 10 ai 40 anni. Se invece ti affidi al tasso fisso puoi decidere se restituire tutto in 10, 15, 20 , 25 o 30 anni. Oltre a queste due soluzioni, Ing Direct ti offre la possibilità di scegliere anche il rimborso con rata costante. Con questa modalità il valore della rata rimane fisso e a variare sarà la durata del mutuo.

Per tutte le tipologie di tasso non paghi nessuna spesa aggiuntiva. Il Mutuo Arancio non prevede spese di perizia, assicurazione, istruttoria o incasso di rata e di gestione.