Mutui Arancio Rifinanziamento ING Direct

Le soluzioni di ING Direct liquidità

Ing Direct ha creato una soluzione per i clienti che desiderano sostituire il proprio mutuo ottenendo nuova liquidità. Il prodotto che Ing ha creato a questo scopo si chiama: in questo modo sostituisci il mutuo attuale con Mutuo Arancio a tasso fisso, variabile o a rata costante e ottieni ulteriore liquidità.

Mutuo Arancio Rifinanziamento ti consente di ottenere un finanziamento fino al 60% del valore dalla tua casa, a partire da 50.000 euro.

Mutuo Arancio Rifinanziamento prevede condizioni particolari legate al tasso, alla durata e alle spese:

TASSO

Possibilità di scegliere tra i tassi competitivi presenti sul mercato. Decidi se affidarti al tasso variabile o a quello fisso confrontando l’ISC (Indicatore Sintetico di Costo). Con L’ISC conosci subito il costo totale del finanziamento

SPESE

No sono previste spese. Perizia, incasso rata e gestione, istruttoria, assicurazione sono gratuiti.

DURATA

Scegli la durata che vuoi in base alle tue esigenze, tre le possibili opzioni: - Se scegli il tasso variabile la durata sarà compresa tra 10 e 40 anni - Se scegli il tasso fisso o la rata costante la durata è di 10, 15, 20, 25, o 30 anni

Preventivo mutui ING Direct

Confronta i mutui liquidità ING Direct con i mutui liquidità offerti dalle altre banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!