Mutui Surroga BNL

Le soluzioni di BNL surroga

Tra le varie offerte di mutuo presenti nel catalogo di BNL va citata la cosiddetta portabilità del mutuo, anche nota come surroga, ovvero la possibilità di trasferire in BNL un finanziamento aperto con un’altra banca, senza spese aggiuntive. In particolare, l’opzione Trasformamutuo BNL comprende due famiglie di prodotti: “Surroga”, che consente di surrogare il mutuo iniziale per l’intero importo residuo, e “Surroga e Liquidità”, che consente di trasferire il mutuo in BNL richiedendo una somma maggiore rispetto al debito residuo.

In entrambi i casi, il cliente ha a disposizione sei prodotti specifici:

•    Mutuo BNL 2in1, un mutuo a tasso misto che applica un tasso variabile per i primi due anni e in seguito passa al tasso fisso, stabilito alla firma del contratto.
•    Mutuo Spensierato BNL, un mutuo a tasso fisso mirato all’acquisto della casa, al completamento della costruzione o alla ristrutturazione.
•    Mutuo Futuro Sereno BNL, un mutuo a tasso fisso che diminuisce l’importo delle rate col passare del tempo, per garantire una sicurezza in più a chi non dispone di un reddito costante.
•    Mutuo Affitto Più BNL Tasso Fisso, più o meno l’opposto del precedente, in quanto prevede rate crescenti prestabilite ogni cinque anni.
•    Mutuo Variabile BNL, copre fino all’80% del valore dell’immobile e permette di sfruttare l’andamento positivo degli indici di mercato.
•    Mutuo Affitto Più BNL, un mutuo a tasso variabile che prevede un aumento prestabilito della rata ogni cinque anni.