Mutui sostituzione + liquidità CheBanca!

Le soluzioni di CheBanca! sostituzione

CheBanca! propone soluzioni di finanziamento adatte a chi desidera sostituire il mutuo attuale e ottenere nuova liquidità grazie alla formula del mutuo per rifinanziamento.

Si tratta di un’opportunità vantaggiosa per i clienti che intendono sostituire il vecchio mutuo con un nuovo finanziamento a condizioni più favorevoli, adeguate alla propria situazione economica. La possibilità di avere liquidità aggiuntiva fino a 50.000€ consente inoltre di programmare spese che siano legate all’abitazione – ristrutturazione, arredamento, ecc. – o che soddisfino qualunque desiderio o necessità d’altro genere.

I prodotti di CheBanca! per la soluzione sostituzione + liquidità prevedono una percentuale massima di finanziamento dell’80% e hanno una durata che può andare dai 10 ai 30 anni (tranne il Mutuo Variabile, che va da 10 a 40 anni).

Mutuo Fisso

È il mutuo a tasso fisso standard, che offre il vantaggio di conoscere in anticipo il preciso ammontare del capitale da restituire.

• L’importo della rata è costante dall’inizio alla fine.

Mutuo Risparmio

Una tipologia di mutuo esclusiva che offre benefici economici ai titolari di un conto CheBanca!.

• Condizioni favorevoli per i titolari di un Conto Corrente o di un Conto Tascabile a colori CheBanca!.
• Maggiori sono i risparmi depositati sul conto, minore è la rata.
• Gli interessi sono calcolati sulla differenza fra l’importo restante del mutuo e la somma dei saldi medi dei conti collegati.

Mutuo Variabile

Si tratta del classico mutuo a tasso variabile, basato sulle variazioni dei tassi di mercato per la determinazione dei tassi di interesse da applicare. Ovviamente il ribasso dei tassi di riferimento si traduce in un vantaggio per il cliente, mentre l’aumento degli stessi produce un aumento dell’importo da versare.

• L’importo delle rate segue l’andamento dell’indice Euribor 1 mese.

Mutuo Variabile con CAP

Un mutuo a tasso variabile al quale viene applicato un tetto massimo oltre il quale il tasso non può salire, che offre quindi al cliente una protezione aggiuntiva rispetto al normale Mutuo Variabile.

• Il livello massimo (CAP) fissato per il tasso di interesse protegge il cliente contro le oscillazioni sfavorevoli dei tassi di mercato.

CheBanca!, per tutti i suoi prodotti, propone anche un’Assicurazione Casa contro i danni causati da avvenimenti straordinari quali incendi o esplosioni. Sono disponibili, inoltre, le coperture facoltative Assicurazione Vita e Assicurazione Lavoro.

Preventivo mutui CheBanca!

Confronta i mutui sostituzione CheBanca! con i mutui sostituzione offerti dalle altre banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!