Mondo mutui

In primo piano

Comprare casa dal Demanio

Comprare casa dal Demanio

23 June 2015 Tra fine giugno e inizio agosto verranno messi in vendita sul mercato oltre una ventina di immobili pubblici. Si va dagli appartamenti, ai magazzini, dai negozi alle cantine.

Autore: Rosaria Barrile
Gran Mutuo Cambio Scelta - Cariparma

Gran Mutuo Cambio Scelta - Cariparma

22 June 2015 - Cariparma ha voluto rispondere alle esigenze di questo specifico segmento, indeciso sul tasso da applicare al proprio mutuo, con Gran Mutuo Cambio Scelta che nei fatti rappresenta una conveniente soluzione di compromesso.

Autore: Francesca Lauritano
Mutuo su Misura Elite di BNL

Mutuo su Misura Elite di BNL

19 June 2015 - Le esigenze di coloro che vogliono, in questo periodo non facile, attivare un nuovo mutuo o surrogare quello già attivo stanno cambiando. BNL, gruppo BNP Paribas uno dei principali gruppi bancari in Italia, ha pensato ad una nuova tipologia di finanziamento chiamato Mutuo Su Misura Elite.

Autore: Francesca Lauritano
Comprare casa all'estero

Comprare casa all'estero

17 June 2015 - Crisi o no, il mattone continua a far gola agli italiani che investono fuori dai nostri confini. Niente a che vedere con chi è alle prese con i mutui, gli italiani che investono nel real estate estero sono solidi finanziariamente e aumentano sempre più.

Autore: Franco Canevesio
Comprare casa in un faro

Comprare casa in un faro

11 June 2015 - Contro il logorio della vita moderna sarà possibile rifugiarsi nelle ospitali quattro mura di un faro. A fornire i fari in concessione sarà direttamente il Demanio a patto che vengano recuperati per altri usi.

Autore: Rosaria Barrile
Mutuo Replay

Mutuo Replay

8 June 2015 - Si chiama Mutuo Replay l’innovativa soluzione di mutuo casa a tasso variabile messa a punto da Ubi Banca che, al contrario dei classici prodotti variabili, consente al cliente di mantenere una rata costante nel tempo.

Autore: Francesca Lauritano
Casa: quanto spendiamo

Casa: quanto spendiamo

5 June 2015 - Scende la disponibilità di spesa degli italiani che, fra crisi e prezzi, restano sparagnini su quanto tirare fuori dal portafoglio per gli immobili. Al di là di mutui casa e rate, dunque, il paese reale dimostra di stentare un po' a consolidare una vera ripresa del mattone.

Autore: Franco Canevesio
Mutui: un 2015 dalle prospettive

Mutui: un 2015 dalle prospettive

3 June 2015 - Buone novità nel corso del 2015 per chi sta pensando di acquistare casa con un finanziamento ad- hoc. A partire già dall’anno passato le opportunità che gli italiani hanno di riuscire ad avere una casa di proprietà grazie all’accesso al credito sotto forma di mutuo sono migliorate notevolmen

Autore: Francesca Lauritano
Ristrutturare via web

Ristrutturare via web

2 June 2015 - Se dopo aver chiesto un mutuo per ristrutturare la vostra casa, avete le idee un po’ confuse potete ottenere dei suggerimenti consultando la community di oltre 20 mila interior designer chiamata CoContest.

Autore: Rosaria Barrile
Proposte Confabitare per la casa

Proposte Confabitare per la casa

27 May 2015 - Confabitare, in una lettera inviata al presidente del consiglio, prova a stabilire un pacchetto di misure che consentano al mercato immobiliare italiano di tornare all'attivo.

Autore: Franco Canevesio
Prima  70  71  72  73  74  75  76  80  85  90  95  100  105  Ultima

Preventivo Mutuo

Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!

Preventivo mutuo

MUTUO CASA

Confronta i mutui casa

Preventivo surroga

SURROGA MUTUO

Abbassa la rata del mutuo

Le news più popolari

Mutuando

Mutuando: il blog di Mutui.it. Informati sugli ultimi trend del settore e non perdere le guide più utili!

  • Dichiarazione 2024, conto alla rovescia per il 730 super semplificato

    16 Aprile 2024 - Quest'anno il modello 730 per chi non ha la partita Iva avrà una modalità ancora più semplificata: una compilazione facilitata dall’utilizzo di un percorso guidato e assistito che consente di confermare o modificare le informazioni rese disponibili dall’Agenzia delle Entrate. Ecco i dettagli.

  • Donazioni tra genitori e figli, fisco leggero

    10 Aprile 2024 - Secondo un'ordinanza della Corte di Cassazione, le donazioni tra un genitore e un figlio non sono soggette a tassazione né tantomeno a registrazione; la pronuncia, che riguarda sia le donazioni cosiddette informali che quelle indirette, ribalta un principio di prassi amministrativa.