Deutsche Bank lancia il mutuo che rende gli interessi

Pubblicato il 28 April 2015

Deutsche Bank ha di recente lanciato sul mercato Mutuo Pratico, un innovativo prodotto particolarmente attento agli attuali bisogni delle famiglie che si trovano a dover affrontare l’importante decisione di accendere un mutuo per acquistare una casa oppure ristrutturare la propria.

Si tratta di una tipologia di finanziamento decisamente particolare che rappresenta un grande passo in avanti rispetto alle tradizionali proposte di credito al consumo. Con questa nuova soluzione, infatti, i sottoscriventi avranno la vantaggiosa opportunità di ottenere, in modo facile, la restituzione del valore di tutti gli interessi pagati nel corso del primo anno di contratto, per un importo massimo di 5.000 euro totali.  La restituzione di questa cifra avverrà in una maniera pratica e semplice sotto forma di premio ai contraenti che, nei fatti sarà un buono acquisto elettronico spendibile, per beni o servizi, in tutta Italia presso esercenti che hanno una convenzione attivata con la banca stessa.

Certamente una vantaggiosa possibilità questa offerta dall’Istituto che non lascerà indifferenti i più. Entrando nel dettaglio, Mutuo Pratico propone cinque diverse soluzioni per rispondere in maniera specifica a tutte le possibili esigenze della clientela: a tasso variabile da 5 a 40 anni, a tasso fisso da 5 a 30 anni, variabile a rata costante da 10 a 20 anni, a tasso misto 5 anni da 10 a 40 anni ed in ultimo a tasso misto 10 anni da 20 a 40 anni. Indipendentemente dalla durata prescelta lo spread applicato dalla banca per questa tipologia di mutuo è veramente conveniente (2,15%).

In tutti i casi l’importo massimo finanziabile corrisponde all’80% del valore dell’immobile in caso di acquisto casa, mentre del 40% qualora invece si volesse procedere con un progetto di ristrutturazione. Compresa inoltre in questa offerta c’è anche una copertura assicurativa totalmente gratuita per proteggere l’abitazione del cliente dal rischio incendio e scoppio.

Restano ancora pochi giorni per beneficiare di questa conveniente opportunità: basterà decidere di richiedere il mutuo entro il 15 aprile ed ufficializzare il tutto entro il 30 dello stesso mese di aprile del 2015.

Commenti

Scrivi un commento

Preventivo Mutuo

Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!

Preventivo mutuo

MUTUO CASA

Confronta i mutui casa

Preventivo surroga

SURROGA MUTUO

Abbassa la rata del mutuo

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d’Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Le ultime news dal mondo mutui

Mutuo casa: trova il migliore Fai un preventivo