Mutui ristrutturazione BNL

Le soluzioni di BNL ristrutturazione

BNL Gruppo BNP Paribas è attenta alle esigenze di tutti i suoi clienti, soprattutto quando si tratta di finanziamenti per la casa. Per le persone che desiderano ristrutturare la propria abitazione, Bnl propone il mutuo ristrutturazione. Sia che tu debba sostenere lavori di manutenzione sia che tu voglia rimodernare casa, Bnl ti offre soluzioni innovative e flessibili.

La famiglia dei Mutui Ristrutturazione creata da Bnl si adatta ai diversi stili di vita e alle disponibilità finanziare . Puoi scegliere in base alla caratteristica che preferisci: tranquillità, libertà oppure flessibilità crescente. Le categorie di mutui per la ristrutturazione rientrano in tre gruppi: mutui con certezza delle rate, mutui con flessibilità delle rate e mutui con rate iniziali leggere.

Mutui con certezza delle rate

I mutui, sia a tasso fisso sia a tasso variabile, che consentono di definire in maniera precisa gli importi delle rate. Il valore delle rate stabilito all’inizio rimarrà uguale per tutta la durata del mutuo.

Mutui con rate flessibili

I mutui per chi cerca flessibilità nelle modalità di rimborso e nella scelta del tasso. I mutui di questa categoria prevedono l’utilizzo del tasso fisso e del tasso variabile in maniera combinata, in questo modo vengono sfruttare al meglio le opportunità legate all’ andamento dei mercati finanziari.

Mutui con rate iniziali leggere

I mutui, sia a tasso fisso sia a tasso variabile, che prevedono una rata del mutuo che cresce nel tempo. Questa categoria di mutui è indicata per chi desidera pianificare le rate in base all’andamento delle proprie entrate: al crescere del reddito percepito crescerà anche l’importo della rata da sostenere.

Schede: mutui ristrutturazione