Mutui ristrutturazione Barclays

Le soluzioni di Barclays ristrutturazione

Tra i finanziamenti confrontati da Mutui.it per la ristrutturazione di un’abitazione sono proposte anche le soluzioni di Barclays, che grazie al marchio Woolwich mette a disposizione dei suoi clienti una serie di mutui pensati per ogni genere di esigenza.

Se sei già proprietario di un’abitazione e intendi finanziare dei lavori di una certa entità su di essa, puoi affidarti ai prodotti specifici della Banca per scegliere in base alle tue necessità e alle varie tipologie di tasso comparate.

I mutui ristrutturazione casa di Barclays comprendono un’intera gamma di finanziamenti e permettono di richiedere l’erogazione del capitale in una soluzione unica o in varie tranche a stato di avanzamento lavori. La durata di questi mutui va dai 10 ai 30 anni ed è necessario il preventivo dei lavori di ristrutturazione.

Ricorda che i finanziamenti di questo tipo consentono di coprire sia le spese di manutenzione ordinaria sia quelle di manutenzione straordinaria. Grazie ai mutui Woolwich puoi finanziarie quindi le piccole opere (interventi interni, riparazioni, ecc.) così come i lavori più grandi (ad esempio la costruzione e l’annessione di una nuova parte dell’immobile.

Schede: mutui ristrutturazione