Mutui acquisto casa BNL

Le soluzioni di BNL acquisto casa

BNL è vicina ai clienti che vogliono realizzare l’acquisto della prima casa e, spinta dall’obiettivo di soddisfare i vari tipi di aspettative, ha messo a punto un’ampia gamma di mutui pensati per l’acquisto della prima e della seconda casa.

Le soluzioni di mutuo proposte da BNL sono quattro:

Mutuo Spensierato BNL: è il mutuo finalizzato all’ acquisto che ti consente di pianificare con precisione il tuo bilancio familiare. Grazie al tasso fisso compri casa in tutta tranquillità, perché ti assicuri una rata costante per tutta la durata del mutuo e un rimborso da restituire entro 40 anni.

Mutuo Affitto Più Tasso Fisso BNL: è la soluzione che consente di rimborsare l’importo del finanziamento pagando rate crescenti legate al tasso fisso. E’ indicato per chi non può sostenere rate alte all’inizio, ma prevede di poterlo fare negli anni successivi.

Mutuo Affitto Più BNL: è il mutuo che prevede il pagamento di una rata predefinita e che pianifica incrementi quinquennali del valore della rata nel piano di rimborso.

Mutuo BNL 2in1: è il prodotto di mutuo a tasso misto. Alle prime 24 rate mensili viene applicato il tasso variabile, mentre dalla 25a rata fino alla fine del finanziamento viene applicato il tasso fisso.