Nuovo mutuo Cariparma

4 luglio 2014

Solo il bello del tasso variabile con Cariparma

Un mutuo a tasso variabile che offra al contempo la possibilità ed il vantaggio di essere protetti da un eventuale aumento dell’importo della rata oggi non è più solo un desiderio, grazie all’offerta proposta da Cariparma, Gruppo Crédit Agricole.

Il prodotto nato per rispondere a queste esigenze ha il nome di "Gran Mutuo Chiaro e Certo" che, nei fatti, tutela il cliente dalla probabilità che l’ammontare della rata diventi con il passare del tempo eccessivamente gravoso grazie alla fissazione di un tasso massimo. Questo, inoltre, sarà valido per l’intero periodo di durata del mutuo richiesto.

Senza dubbio una possibilità decisamente rilevante per sentirsi sereni e sicuri  a fronte di una richiesta di finanziamento così ingente, considerando poi la possibilità di approfittare delle tendenze favorevoli del mercato senza però correre il rischio di imbattersi in una rata troppo onerosa qualora le oscillazioni del mercato portassero, nel futuro prossimo, un inasprimento degli spread e dei tassi variabili.

Gran Mutuo Chiaro e Certo di Cariparma – soluzione di mutuo che, fanno sapere dall’istituto finanziatore, permette di cogliere solo il lato positivo del tasso variabile – può arrivare a finanziare fino all’80% del valore dell’immobile ed ha una durata da 10 a 30 anni con la conveniente opportunità di scadenze intermedia, nel dettaglio, a 15, 20 e 25 anni.

Per coloro che desiderano un’ulteriore sicurezza e puntano a sentirsi più tranquilli esiste la polizza, a titolo totalmente facoltativo, “Protezione Finanziamento” che, attraverso una vasta gamma di soluzioni assicurative, copre l’assicurato dal rischio di non poter rimborsare la rata nei tempi stabiliti.

    Scrivi un commento

    Preventivo mutui

    Fai un preventivo per il tuo mutuo utilizzando il nostro comparatore. Bastano 2 minuti!

    Il profilo dell'autore

    Francesca Lauritano Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d’Impresa.

    Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

    Mutuo casa: trova il migliore Fai un preventivo