Calcolo Rata Mutuo Cassa di Risparmio del Veneto

Mutui Cassa di Risparmio del Veneto

Intesa Sanpaolo

La Cassa di Risparmio del Veneto è uno degli Istituti che fanno parte del Gruppo Intesa Sanpaolo. La Banca propone ai clienti in cerca di un mutuo una soluzione completa e personalizzabile denominata Mutuo Domus.

Si tratta di un prodotto che il cliente costruisce insieme alla Banca, in base alle sue esigenze finanziarie. La comunicazione trasparente e la presenza di opzioni e polizze aggiuntive permettono al mutuatario di ottenere un mutuo sicuro e su misura. È possibile ad esempio sottoscrivere la Polizza ProteggiMutuo (Vita o Multirischio) per tutelarsi da eventi imprevisti che potrebbero ostacolare il pagamento delle rate del finanziamento.

Le due opzioni messe a disposizione dalla Cassa di Risparmio del Veneto sono:

  • Sospensione Rate, che consente di interrompere il rimborso delle rate fino ad un massimo di tre volte nel corso del finanziamento;
  • Flessibilità Durata, che consente di modificare la durata del mutuo abbassando o aumentando di conseguenza l’importo della rata.

I clienti d’età inferiore ai 35 anni possono inoltre beneficiare di un’offerta speciale chiamata Offerta Superflash, un prodotto appositamente studiato per i giovani che desiderano acquistare la prima abitazione. Il mutuo può essere richiesto anche da chi è in possesso di un contratto atipico e dunque non rispetta i consueti requisiti delle banche. Le condizioni sono particolarmente agevolate e le spese di accensione e istruttoria sono pari a zero.

Numero verde Cassa di Risparmio del Veneto: contatti per assistenza clienti

Il numero verde 800.303303 o +39 011.8019200 dall'estero è il riferimento principale per chiedere assistenza su qualsiasi prodotto o servizio di Cassa di Risparmio del Veneto. Sempre a questo numero è possibile:

  • bloccare le carte;
  • verificare il saldo del conto;
  • verificare i movimenti effettuati sul proprio conto;
  • chiedere delucidazioni se si hanno dubbi o perplessità su un movimento avvenuto sul proprio conto;
  • verificare la presenza di nuove offerte;
  • parlare con un operatore.

Gli orari del numero verde, da considerare sempre tenendo presente l'ora locale italiana sono:

  • da lunedì a giovedì 07.00-24.00;
  • venerdì 07.00-22;
  • sabato, domenica, festivi: 09.00-19.00.

Un altro modo per ottenere assistenza immediata è visitare il sito web https://www.intesasanpaolo.com/it e cliccare sull'icona verde "parla con noi". In questo modo si avvia una chat in tempo reale con un operatore dello staff Intesa Sanpaolo. Specificargli che si desiderano informazioni su un conto della Cassa di Risparmio del Veneto. In alternativa, si possono verificare le transazioni e lo stato del proprio conto corrente accedendo all'area riservata ai clienti, inserendo i propri codici segreti nei campi dedicati, presenti nella home page del sito. 

Per scrivere a Cassa di Risparmio del Veneto bisogna procedere così:

  • andare su https://www.intesasanpaolo.com/it;
  • scorrere la home page fino in fondo;
  • nell'area grigia a fondo pagina selezionare "scrivici";
  • compilare il form e attendere di essere richiamati o contattati via e-mail.

Sempre nella zona grigia in fondo alla home page del sito si può scegliere dal menù l'ozione facilitata per ottenere assistenza online, parlare con la filiale o inviare un reclamo. Basta selezionare la dicitura di proprio interesse tra quelle presenti e seguire il percorso guidato.

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui Intesa Sanpaolo

Confronta i mutui Intesa Sanpaolo con i mutui offerti dalle altre banche partner di Mutui.it.
Bastano 2 minuti!

Mappa filiali Intesa Sanpaolo

Scegli la regione e trova la filiale Intesa Sanpaolo più vicina a te.

VenetoLombardiaToscanaSardegnaAbruzzoBasilicataSiciliaPugliaPiemonteLazioCampaniaMarcheCalabriaUmbriaMoliseEmilia RomagnaFriuli Venezia GiuliaLiguriaTrentino Alto AdigeValle d'Aosta

Hai dubbi sui mutui Intesa Sanpaolo? Contatta i nostri consulenti, ti aiuteranno a capire qual è la soluzione adatta alle tue esigenze.

Servizio Clienti
02 55 55 222 Lun-Ven 9.00-18.00