Calcolo Rata Mutuo Carisap

Mutui Carisap

Intesa Sanpaolo

La Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, anche nota come Carisap, è stata fondata nel 1842 ed ha subito trovato il riscontro dei cittadini del suo territorio di riferimento, ai quali ha offerto servizi bancari di vario genere soprattutto nel settore industriale, senza trascurare l’artigianato, l’agricoltura, il clero ed ogni classe sociale presente nelle Marche. Col passare degli anni, Carisap ha incrementato il suo impegno nel sociale, donando una parte ingente dei suoi utili ad opere benefiche di vario genere.

Oggi la Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno fa parte del Gruppo Intesa Sanpaolo e per quanto riguarda i mutui casa adotta il prodotto denominato Mutuo Domus. Il finanziamento, dedicato a chi vuole acquistare la prima o la seconda abitazione, prevede due opzioni aggiuntive che consentono di posticipare il pagamento delle rate per un periodo prestabilito e di allungare la durata di mutuo entro un limite massimo. È disponibile inoltre l’opzione di surroga, grazie alla quale si può trasferire il vecchio mutuo presso Carisap senza costi aggiuntivi.

I mutuatari d’età compresa fra i 18 e i 35 anni possono inoltre beneficiare di condizioni agevolate, quali le spese d’istruttoria azzerate e in generale costi del mutuo più contenuti. L’Offerta Superflash è infatti una facilitazione dedicata ai giovani che stanno per acquistare la prima casa e che hanno bisogno di un finanziamento anche se, ad esempio, sono in possesso di un contratto di lavoro atipico. I vantaggi del Mutuo Domus comprendono peraltro la possibilità di costruire il finanziamento insieme agli esperti di Carisap, scegliendo le condizioni più adatte alle proprie esigenze ed ottenendo un prodotto su misura.

Le caratteristiche del Mutuo Domus:
-    Tasso fisso, variabile BCE o variabile Euribor
-    Durata fino a 30 anni per il tasso fisso, fino a 40 anni per il variabile
-    Copre fino al 95% del valore dell’immobile per importo inferiore a 300.000 euro
-    Copre fino al 100% del valore dell’immobile con Offerta Superflash (acquisto prima casa da parte di clienti d’età inferiore a 35 anni)

Numero verde Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno: contatti per assistenza clienti

I numeri utili sono quindi quelli di Intesa Sanpaolo, a cominciare dal numero verde 800.303.303, sempre attivo, tutti i giorni dal lunedì al venerdì in orario continuato dalle 7 di mattina fino alle 21, il sabato e la domenica dalle 9 di mattina fino alle 19. Per chi chiama dall'estero invece il numero è +39 011 8019.200, con operatori che rispondono direttamente dall'Italia. Inoltre, i consulenti del gruppo sono sempre a disposizione della clientela per dubbi, informazioni e operazioni di phone banking, fino alle 22.

Gli utenti inoltre possono anche scrivere direttamente alla banca per domande, dubbi o segnalazioni e suggerimenti di qualsiasi tipo, la Carisap si impegna a rispondere in tempi molto brevi a qualunque richiesta sui prodotti e sui servizi bancari. Per utilizzare la mail si può andare direttamente sul sito internet di Intesa Sanpaolo e utilizzare la form di contatto online per inviare la propria segnalazione o domanda. Infine, si può naturalmente fissare un appuntamento nella filiale più vicina a sé tra le 3.800 sparse in tutto il Paese. Qui un consulente sarà a disposizione per trovare la soluzione più efficace per ogni problema o esigenza.

Per i clienti, si può anche utilizzare direttamente l'app o il sito web per i servizi di internet banking, così da avere l'aiuto e l'assistenza immediati online, comodamente dal proprio pc, dal tablet o dallo smartphone. C'è anche la possibilità di condividere direttamente il proprio schermo del computer con un operatore in live chat che assiste mentre si fa la propria operazione.

Infine, sempre sul sito web Intesa c'è la possibilità di consultare l'apposita sezione delle FAQ con le domande più frequenti, chiedere al motore di ricerca interno un dubbio o un argomento di interessi e guardare la sezione dedicata alle video guide per imparare e scoprire come usare i prodotti della banca.

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui Intesa Sanpaolo

Confronta i mutui Intesa Sanpaolo con i mutui offerti dalle altre banche partner di Mutui.it.
Bastano 2 minuti!

News Intesa Sanpaolo

Mappa filiali Intesa Sanpaolo

Scegli la regione e trova la filiale Intesa Sanpaolo più vicina a te.

VenetoLombardiaToscanaSardegnaAbruzzoBasilicataSiciliaPugliaPiemonteLazioCampaniaMarcheCalabriaUmbriaMoliseEmilia RomagnaFriuli Venezia GiuliaLiguriaTrentino Alto AdigeValle d'Aosta

Hai dubbi sui mutui Intesa Sanpaolo? Contatta i nostri consulenti, ti aiuteranno a capire qual è la soluzione adatta alle tue esigenze.

Servizio Clienti
02 55 55 222 Lun-Ven 9.00-18.00