Intesa Sanpaolo

Mutui Intesa Sanpaolo

Intesa Sanpaolo

La nascita della Cassa di Risparmio di Rieti, oggi nota anche col nome abbreviato Cariri, risale al 1846 e offre agli attori economici della provincia laziale (soprattutto a quelli del settore agrario) nuove opportunità di credito ed investimento. Nel secolo successivo, Cariri espande la sua attività verso altri settori quali turismo, industria e artigianato ed amplia la sua rete di filiali aprendo nuove agenzie nel territorio romano.

Oggi la Cassa di Risparmio di Rieti rientra nel Gruppo Intesa Sanpaolo e propone una gamma di soluzioni finanziarie estremamente vasta e completa per soddisfare le esigenze di ogni tipologia di cliente, che si tratti di privato o di impresa. In particolare, per quanto riguarda i mutui a privati e famiglie, Cariri mette a disposizione il Mutuo Domus, una finanziamento per l'acquisto della casa che adegua le proprie condizioni a seconda della tipologia di cliente.

Oltre al Mutuo Domus Piano Base, disponibile con tre differenti tipi di tasso d'interesse (fisso, variabile Euribor e variabile BCE) esiste anche la cosiddetta Offerta Superflash, appositamente studiata per i giovani tra i 18 e i 35 anni, che possono richiedere a Cariri il mutuo per l’acquisto della prima casa anche se in possesso di un contratto di lavoro atipico.

Cariri, come gli altri istituti di Intesa Sanpaolo, prevede inoltre due importanti opzioni aggiuntive per chi sottoscrive un mutuo: la sospensione rate e la flessibilità durata. La prima consente di sospendere temporaneamente il pagamento delle rate, per un numero limitato di volte e per un periodo di tempo prestabilito; la seconda permette invece di diminuire l’impatto della rata diluendone il pagamento in un piano di ammortamento più lungo di quello previsto inizialmente.

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui Intesa Sanpaolo

Confronta i mutui Intesa Sanpaolo con i mutui offerti dalle altre banche partner di Mutui.it.
Bastano 2 minuti!

Mappa filiali Intesa Sanpaolo

Scegli la regione e trova la filiale Intesa Sanpaolo più vicina a te.

VenetoLombardiaToscanaSardegnaAbruzzoBasilicataSiciliaPugliaPiemonteLazioCampaniaMarcheCalabriaUmbriaMoliseEmilia RomagnaFriuli Venezia GiuliaLiguriaTrentino Alto AdigeValle d'Aosta

Hai dubbi sui mutui Intesa Sanpaolo? Contatta i nostri consulenti, ti aiuteranno a capire qual è la soluzione adatta alle tue esigenze.

Servizio Clienti
02 55 55 222 Lun-Ven 9.00-18.00