logo Mutui.it
Tutti i marchi del gruppo Facile.it:
logo Facile.it
logo Facile.it
logo Assicurazione.it
logo Assicurazione.it
logo Prestiti.it
logo Prestiti.it
logo BolletteCasa.it
logo BolletteCasa.it
logo MiaCar.it
logo MiaCar.it
banco bpm

Mutui BPN

Banca Popolare di Mantova ha svolto negli ultimi anni un’attività di successo all’interno del proprio territorio, offrendo una serie di servizi fondamentali per le famiglie e le piccole e medie imprese. La struttura aziendale dell’istituto di credito è fondata sullo sviluppo commerciale e sulla soddisfazione del cliente, oltre che sul coinvolgimento di noti rappresentanti dell’economia locale.

Mutuo casa: trova il migliore per te
Mutuo casa: trova il migliore per te
banco bpm

L’istituto ha visto una crescita sempre maggiore e una soddisfazione da parte della clientela che l’ha portato all’apertura, nel corso del 2000, della sede nella città di Mantova in via del Risorgimento. A partire dalla sua nascita, sono state aperte numerose filiali in tutta la provincia virgiliana e la Banca di Mantova ha ricoperto un ruolo sempre maggiore all’interno del panorama creditizio della città.

Attualmente, la sede dell’istituto di credito si trova in Piazza dei Martiri di Belfiore e sono sempre di più le famiglie e le imprese che vi si rivolgono, attratte dalla qualità dei servizi erogati e dei prodotti offerti.

Numero verde Banca Popolare di Mantova: contatti per assistenza clienti

Per parlare con un operatore del Gruppo Banco Popolare è sufficiente collegarsi al sito ufficiale dell'istituto e accedere alla pagina relativa ai contatti. I clienti che vogliono ottenere informazioni sul Gruppo Banco Popolare hanno a disposizione due contact center. Possono infatti chiamare i seguenti numeri di telefono:

  • +39 02.77.001: è la sede di Milano;
  • +39 045.8675.111: è il centralino della sede di Verona.

Telefonando a questi due numeri si ottengono informazioni istituzionali sul Gruppo. Per quanto riguarda le investor relations il riferimento è quello del dott. Roberto Peronaglio. È possibile contattarlo al +39 02.77.00.2057, dunque rivolgendosi alla sede di Milano oppure al +39 045.8675.537, centralino dell'ufficio di Verona. Se invece si preferisce scrivere una mail, per ottenere informazioni sugli investimenti, basta mandare una mail a investor.relations@bancobpm.it. Si possono ottenere informazioni sul titolo del Gruppo Banco Popolare, conoscere i dati finanziari, l'entità dei dividendi e tutte le altre notizie utili nel caso il cliente abbia voglia di effettuare operazioni finanziarie.

Per quanto riguarda la governance, ossia i documenti ufficiali che riguardano il gruppo, il referente è Andrea Marconi, in quanto responsabile della segreteria degli affari societari. L'unico modo per contattarlo è scrivere una mail a segrgen@bancobpm.it.

Accedendo alla pagina dei contatti si trovano anche i riferimenti a cui rivolgersi per conoscere tutti gli eventi e le iniziative del Gruppo Banco Popolare. Il responsabile delle relazioni istituzionali e della sponsorizzazione degli eventi è il dott. Marco Grassi, che risponde ai seguenti numeri di telefono:

  • +39 02.77.00.2461;
  • +39 045.8675.048.

È anche possibile scrivere una email a eventiecomunicazione@bancobpm.it.
Il referente per le risorse umane è il dott. Giovanni Tagliagambe che fornisce ogni informazione richiesta via mail. L'indirizzo di posta elettronica è relazioni.interne@bancobpm.it.

Mutuo casa: trova il migliore per te

Offerte di mutuo confrontate

Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it!

MUTUO PRIMA CASA

Confronta i mutui per la prima casa.

Preventivo mutuo

SURROGA MUTUO

Abbassa la rata del mutuo.

Preventivo surroga

Banche partner

  • credit agricole
  • ing
  • chebanca
  • webank
  • intesa sanpaolo
  • banca sella
  • banco bpm
  • credem banca
  • banca popolare pugliese
  • bper
  • bbc credifriuli
  • avvera
  • BNL
  • desio
  • monte paschi

Guide ai mutui

pubblicato il 23 aprile 2025
Mutuo acquisto e ristrutturazione: cos'è e come funziona

Mutuo acquisto e ristrutturazione: cos'è e come funziona

Acquistare una casa da ristrutturare può essere una scelta intelligente, sia per risparmiare sul prezzo d'acquisto, sia per personalizzare l’immobile secondo i propri gusti. In questi casi, una delle soluzioni più vantaggiose è il mutuo acquisto più ristrutturazione, una soluzione che consente di finanziare sia l’acquisto dell’immobile che i lavori di ristrutturazione con un unico contratto.
pubblicato il 14 aprile 2025
Formule per il calcolo del mutuo

Formule per il calcolo del mutuo

Le formule per il calcolo del mutuo sono strumenti fondamentali per determinare l'importo delle rate e l'importo totale da restituire durante la durata del finanziamento
pubblicato il 14 aprile 2025
Accessione

Accessione

L'accessione nel diritto immobiliare è un principio giuridico che riguarda l'appropriazione di un bene attraverso la sua unione o incorporazione con un altro bene.
pubblicato il 14 aprile 2025
Lavori trainanti e trainati

Lavori trainanti e trainati

I lavori trainanti guidano l’innovazione e creano nuove opportunità nel mercato del lavoro. Quelli trainati si sviluppano in risposta a questi cambiamenti. Capire questa relazione aiuta a orientare meglio formazione e scelte professionali.
pubblicato il 10 aprile 2025
Garanzia per evizione

Garanzia per evizione

La compravendita di beni, siano essi immobili o mobili, è una delle operazioni più comuni e importanti nel mondo del diritto civile.
pubblicato il 10 aprile 2025
Il preammortamento del mutuo

Il preammortamento del mutuo

Il preammortamento è il periodo iniziale di un mutuo in cui il mutuatario paga solo gli interessi calcolati sull'importo erogato, senza rimborsare ancora la quota capitale del finanziamento.
pubblicato il 10 aprile 2025
Affitti brevi: come funzionano?

Affitti brevi: come funzionano?

Gli affitti brevi sono diventati una soluzione sempre più popolare per proprietari e viaggiatori alla ricerca di flessibilità e convenienza.
pubblicato il 10 aprile 2025
Ecobonus e cessione del credito

Ecobonus e cessione del credito

La cessione del credito è uno strumento cruciale per i beneficiari del Superbonus 110%, un'agevolazione fiscale introdotta dal governo italiano per incentivare i lavori di efficientamento energetico e miglioramento sismico degli edifici.