Bancapulia

Mutui Bancapulia

Bancapulia

Originatasi dal Banco di Torremaggiore negli anni ’20 e raggiunta nel 1996 l’attuale denominazione, Bancapulia fa oggi parte del Gruppo Veneto Banca, una delle principali realtà bancarie italiane. L’istituto ha recentemente incorporato Banca Meridiana, nata nel 2002 e impostasi come punto di riferimento per i cittadini di Puglia e Basilicata. Le filiali di Banca Apulia, più di 100 ad oggi, sono presenti anche nelle regioni Lazio, Marche, Abruzzo, Molise e Campania.

L’offerta finanziaria della Banca riprende il catalogo del Gruppo di appartenenza e comprende una serie di mutui casa adatti alle esigenze delle varie tipologie di clienti servite.

Mutuotutto Open
La rata durante il primo anno è fissa e proposta a condizioni agevolate. Nel periodo successivo il cliente può decidere di cambiare tasso in base alle oscillazioni del mercato. La durata massima è fissata a 30 anni, l’importo erogabile da Bancapulia non supera l’80% del valore dell’immobile ma non può essere inferiore a 30.000 euro. Le finalità del mutuo sono l’acquisto, la costruzione e la ristrutturazione della casa ed anche la rinegoziazione del finanziamento.

Mutuotutto Senior
Il mutuo è dedicato alle persone di età compresa fra i 60 e i 75 anni e le uniche finalità consentite sono la liquidità e la sostituzione. La durata del mutuo non può superare i 20 anni e il limite massimo varia in base all’età del richiedente, che al momento della conclusione del contratto non deve aver superato gli 80 anni. Il tasso è variabile o fisso e l’importo erogabile non può superare i 50.000 euro e il 50% del valore dell’immobile ipotecato.

Mutuotutto Sempresereno
Il mutuo di Bancapulia a tasso variabile con CAP. Consente di finanziare l’acquisto, la ristrutturazione o la costruzione di un immobile (compresa la sostituzione del vecchio mutuo) con la tranquillità del tasso variabile bloccato al di sotto di una soglia massima. La durata è compresa tra 10 e 30 anni e il capitabile erogato dalla Banca non va oltre l’80% del valore dell’immobile, nel limite minimo di 70.000 euro.

Mutuotutto 40
Le finalità sono quelle classiche, l’importo massimo è sempre fissato all’80% del valore di perizia dell’immobile e deve essere superiore a 30.000 euro. La particolarità di questo mutuo è la sua durata: può infatti raggiungere i 40 anni, per garantire a chi lo desidera una rata più diluita nel tempo, di entità minore per non gravare troppo sulle spese personali e della famiglia.

Mutuo Jolly
La soluzione più classica di mutuo casa, messa a disposizione dei clienti di Banca Apulia con le seguenti caratteristiche: finalità di acquisto, ristrutturazione, costruzione, sostituzione, sostituzione + liquidità; importo massimo pari all’80% del valore dell’immobile; durata compresa tra 10 e 30 anni; tasso variabile (Euribor o BCE) o misto.

Mutuo Senza Frontiere
Una soluzione finanziaria pensata appositamente per i cittadini romeni residenti in Italia, che vogliono acquistare un’abitazione nella propria terra natale. Si tratta di un mutuo chirografario a tasso variabile, con durata compresa tra i 5 e i 15 anni e importo compreso fra 10.000 e 100.000 euro.

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui Bancapulia

Confronta i mutui Bancapulia con i mutui offerti dalle altre banche partner di Mutui.it.
Bastano 2 minuti!

Mappa filiali Bancapulia

Scegli la regione e trova la filiale Bancapulia più vicina a te.

VenetoLombardiaAbruzzoBasilicataPugliaPiemonteLazioCampaniaMarcheMoliseEmilia RomagnaFriuli Venezia GiuliaLiguria

Hai dubbi sui mutui Bancapulia? Contatta i nostri consulenti, ti aiuteranno a capire qual è la soluzione adatta alle tue esigenze.

Servizio Clienti
02 55 55 222 Lun-Ven 9.00-18.00