Calcolo Rata Mutuo Banca CR Firenze

Mutui Banca CR Firenze

Intesa Sanpaolo

La Banca CR Firenze nasce come Cassa di Risparmio di Firenze e oggi rientra tra le Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Banca CR Firenze, grazie a una lunga tradizione alle spalle, è riuscita a creare una strategia di segmentazione e di specializzazione delle proprie attività, costruendo una rete efficiente in tutto il territorio nazionale. La Banca, attiva su vari fronti, possiede delle partecipazioni azionarie nelle Casse di Risparmio di Civitavecchia, La Spezia, Pistoia e in Casse del Centro, nelle Società di prodotto Centrovita, Centro Factoring, Centro Leasing Banca, e nella Società di credito al consumo Findomestic Banca.

Le filiali della Banca si trovano in tutta Italia e per rendere la sua presenza sul territorio ancora più efficace sono nati altri canali operativi: i Centri Imprese e i Centri Private. Questi Centri sono stati creati per offrire personale, prodotti e servizi davvero specializzati e per meglio incontrare le esigenze dei diversi segmenti di clientela. Dal 2001 è attiva anche la Rete dei promotori finanziari, che si avvalgono di strutture adeguatamente attrezzate e di un portafoglio di prodotti finanziari di alto livello.

Sempre attenta alle esigenze di tutti, la Banca propone soluzioni mirate sia per le famiglie sia per le imprese. Per i soggetti privati CR Firenze propone il Mutuo Domus, un finanziamento flessibile per l’acquisto della casa, diverso dai prodotti “preconfezionati” solitamente offerti dalle banche. Il Mutuo Domus viene infatti costruito insieme al cliente, in modo da fornirgli un finanziamento su misura.

Al mutuo possono essere affiancate polizze assicurative che garantiscano il rimborso delle rate in caso di eventi imprevisti. Vi è inoltre la possibilità di estendere la durata del mutuo con un’apposita opzione, ma anche di sospendere il pagamento per un periodo prestabilito. Per i clienti d’età inferiore ai 35 anni, inoltre, Banca CR Firenze mette a disposizione un mutuo prima casa a condizioni agevolate chiamato Offerta Superflash.

Numero verde Banca CR Firenze: contatti per assistenza clienti

La Banca CR Firenze è stata assorbita da Intesa Sanpaolo, quindi l'istituto di credito torinese si occupa direttamente del rapporto con la clientela della banca fiorentina. Per poter dialogare direttamente con gli operatori si può fare riferimento ai diversi canali di comunicazione approntati da Intesa. Il mezzo più immediato è il telefono e proprio per questo clienti e non hanno a disposizione un numero verde al quale chiedere informazioni generiche e assistenza tecnica: 800303303. Si possono inoltre dare disposizioni agli addetti per l'esecuzione di operazioni sui propri conti correnti. Gli operatori rispondono a tutte le chiamate provenienti dall'Italia, mentre chi telefona dall'estero deve comporre il numero a pagamento +390118019200. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 7 alle ore 24 e il sabato e la domenica dalle ore 9 alle ore 19.

Se si preferisce comunicare in forma scritta, in alternativa al numero verde si può utilizzare la posta elettronica. Per approfittare di questo canale è sufficiente visitare la pagina web di Intesa Sanpaolo https://www.intesasanpaolo.com/it/common/parla-con-noi/scrivi-alla-filiale-online.html. Si trova un formulario da compilare per inviare la comunicazione agli uffici competenti. Si deve selezionare l'istituto di credito di destinazione tra quelli parte del gruppo e quindi si digitano il nominativo e i recapiti. Si scrive quindi il testo del messaggio ed eventualmente si allega un file che si desidera far avere al personale per supportare la propria istanza. Cliccando sul tasto ''invia'' si spedisce l'email. Gli operatori della Banca CR Firenze provvederanno a prendere in carico la missiva e a fornire una risposta.

All'interno dell'area riservata del sito internet di Intesa Sanpaolo e delle applicazioni della banca per smartphone e tablet è possibile trovare un servizio di chat che consente di scambiare messaggi con gli operatori in tempo reale per ottenere le risposte ricercate. Aprendo la pagina https://www.intesasanpaolo.com/it/persone-e-famiglie/login-page.html si inseriscono le credenziali, codice cliente e password, ottenute al momento della sottoscrizione del contratto e quindi si avvia la conversazione con gli addetti della Banca CR Firenze. Fuori dagli orari d'ufficio si può scrivere il messaggio e chiedere di essere ricontattati.

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui Intesa Sanpaolo

Confronta i mutui Intesa Sanpaolo con i mutui offerti dalle altre banche partner di Mutui.it.
Bastano 2 minuti!

Mappa filiali Intesa Sanpaolo

Scegli la regione e trova la filiale Intesa Sanpaolo più vicina a te.

VenetoLombardiaToscanaSardegnaAbruzzoBasilicataSiciliaPugliaPiemonteLazioCampaniaMarcheCalabriaUmbriaMoliseEmilia RomagnaFriuli Venezia GiuliaLiguriaTrentino Alto AdigeValle d'Aosta

Hai dubbi sui mutui Intesa Sanpaolo? Contatta i nostri consulenti, ti aiuteranno a capire qual è la soluzione adatta alle tue esigenze.

Servizio Clienti
02 55 55 222 Lun-Ven 9.00-18.00