Rata variabile ma con soglia massima

Pubblicato il 9 February 2015

WeBank, nota banca online nata nel 1999, ha lanciato una nuova offerta di mutuo a tasso variabile con cap valida ancora per qualche giorno. Si tratta di un prodotto pensato in maniera specifica per tutti coloro che desiderano approfittare delle opportunità del mercato, magari decidendo di realizzare finalmente il sogno della prima casa, mettendosi però al contempo al riparo da eccessivi aumenti della rata.

L’importo finanziabile richiesto oscilla da un minimo di 50.000 euro ad un massimo di 1.000.000 di euro con una durata che varia dai 10 ai 30 anni. Nei fatti la rata cambierà nel tempo secondo l’andamento dei tassi ma sarà previsto un valore massimo oltre il quale questo tasso non potrà salire (corrispondente nello specifico al 6,00%).

Altro vantaggio offerto da questo prodotto di mutuo sta nei costi collaterali decisamente contenuti: WeBank infatti non prevede per i suoi clienti costi di attivazione o gestione come anche gratuiti sono i costi di perizia. Non solo, i mutuari che sceglieranno questo prodotto avranno compresa anche una polizza incendio e rischi a copertura della propria casa.

Associabile a questo prodotto, per coloro che desiderano dotarsi di una maggiore tutela, la banca offre una polizza vita e una copertura multirischi, totalmente facoltative, a prezzi veramente competitivi.

Potranno accedere a questo mutui tutti coloro che, residenti da almeno tre anni in Italia non abbiano superato i 60 anni di età e prevedano, comunque, di non estendere il mutuo oltre i 75 anni. L’offerta è valida per tutte le richieste di mutuo pervenute entro il 15 febbraio 2015 e stipulate entro il 30 aprile dell’anno in corso.

Commenti

Scrivi un commento

Preventivo Mutuo

Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!

Preventivo mutuo

MUTUO CASA

Confronta i mutui casa

Preventivo surroga

SURROGA MUTUO

Abbassa la rata del mutuo

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d’Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Le ultime news dal mondo mutui

Mutuo casa: trova il migliore Fai un preventivo