Mutui Deutsche Bank: offerta valida fino a maggio 2014

Pubblicato il 31 marzo 2014

Deutsche Bank, eletta negli ultimi mesi dagli italiani la migliore banca filiale per i mutui secondo un sondaggio condotto a febbraio dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza per il Corriere Economia, ha creato un’offerta di soluzioni mutuo per tutti coloro che hanno come progetto quello di comprare casa.

L’istituto tedesco ha così dato avvio ad una campagna pubblicitaria con la finalità di promuovere la nuova offerta relativa a specifici mutui decisamente vantaggiosi a tasso misto e variabile

Nello specifico, lo spread è del 2,4% (Euribor 3 mesi) in caso di importi di finanziamento con copertura massima del 60% dell’acquisto. Per ciò che invece riguarda i mutui con importo superiore al 60% del valore dell’immobile lo spread applicato è del 2,50%, sempre comunque molto conveniente, specialmente se si prende in considerazione il fatto che per i mutui a tasso fisso è del 2,85%.

L’importo minimo che, in ogni caso, il cliente potrà richiedere è pari a 50.000 euro.

Sul sito del Gruppo Bancario è presente un simulatore, in modo da poter calcolare in breve tempo le rate del mutuo che si vorrebbe richiedere per farsi un’idea più precisa rispetto all’investimento finanziario che si desidera intraprendere. Basterà compilare alcuni campi quali finalità del mutuo, valore dell’immobile, importo del mutuo, tipo di tasso ed età.

A seconda dei parametri inseriti saranno esposte le varie possibilità, rispondenti alle proprie necessità, tra le quali scegliere.

Compresa in questa offerta, Deutsche Bank fornisce ai mutuari una polizza incendio e scoppio gratuita e la possibilità di aderire, a livello facoltativo, ad una assicurazione sulla vita e sulla perdita dell’impiego.

La promozione è valida fino al 31 maggio 2014

Scrivi un commento

Preventivo Mutuo

Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d’Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Le ultime news dal mondo mutui

Mutuo casa: trova il migliore Fai un preventivo