Di recente Ing Direct, uno dei principali gruppi bancari e assicurativi al mondo, ha arricchito la sua già variegata offerta con un ulteriore innovativo prodotto assicurativo proposto da Genworth, importante azienda leader nel settore assicurativo.
Un sodalizio che muove dalla base comune di voler rispondere in maniera concreta all’esigenza di tutti coloro che, nel momento in cui decidono di accendere un mutuo, desiderano al contempo mettere al riparo se stessi e i propri cari da tutta quella serie di eventi e situazioni sfavorevoli che possono compromettere la capacità di rimborso delle rate mensile previste per il mutuo.
A beneficiare di questa nuova opportunità saranno tutti coloro che richiederanno un nuovo Mutuo Arancio, il prodotto dinamico e completo di Ing Direct che prevede una vasta gamma di soluzioni e la libera scelta del tasso (variabile, fisso, fisso rinegoziabile) che si ritiene più opportuno per le proprie esigenze.
Da questa solida intesa tra le due protagoniste nasce quindi una buona possibilità per mettere al sicuro l’investimento economico che la richiesta di un mutuo comporta. Proteggi Mutuo Arancio, questo è il nome che Ing e Genworth hanno dato al prodotto, ha la particolarità di prevedere un premio pagato mensilmente con una quota fissa per l’intera durata della copertura. Ogni anno poi, il mutuario potrà decidere se estinguere o meno la polizza Proteggi Mutuo Arancio, senza incorrere in ulteriori costi aggiuntivi.
Non solo, per chi deciderà di abbinare al proprio Mutuo Arancio la protezione proposta da Genworth, Ing Direct regalerà il primo mese di copertura.
Commenti