Tasso del mutuo scontato con BNP Paribas

Pubblicato il 5 May 2014

Mutuo Bundle è un innovativo prodotto di BNL Gruppo BNP Paribas, che offre a tutti i clienti l’opportunità di scontare il tasso del mutuo personale grazie alla possibilità di abbinare a questo altri prodotti dello stesso gruppo bancario, come ad esempio quelli di natura assicurativa o finanziaria.

Si tratta di un prodotto che va oltre al semplice mutuo; infatti, come abbiamo già accennato, la scelta di questo prodotto porta certamente notevoli convenienze. Per coloro che hanno già un mutuo, e decidono di portarlo in BNL insieme ai propri risparmi, la surroga ottenuta si rivelerà decisamente vantaggiosa portando, in parallelo, un costo minore delle rate.

Chi invece ancora non ha un mutuo ma sta pensando di acquistare casa volendo, comunque, andare con passo cauto negli investimenti, il Mutuo Bundle consente di stabilire una relazione tra il tasso del mutuo personale e le scelte individuali di investimento.

Di anno in anno, attraverso una griglia di sconti predisposta dal gruppo bancario, ogni cliente verrà premiato per le proprie scelte e per la preferenza accordata a BNL. Il risparmio, perciò, aumenta nel tempo.

In aggiunta, a livello facoltativo, c’è anche la polizza assicurativa BNL Serenity, che permette di tutelare l’investimento da una serie di circostanze che possono impedire la capacità di rimborso, facendo crescere ulteriormente lo sconto.

Questo prodotto è stato pensato per finanziare tutti i tipi di progetti, dall’acquisto di una nuova casa, alla ristrutturazione di una proprietà, alla portabilità. Può essere richiesto da tutti coloro che hanno già compiuto 18 anni e alla data della domanda la somma tra la durata del mutuo e l’età del richiedente non deve superare gli 80 anni.

Commenti

Scrivi un commento

Preventivo Mutuo

Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!

Preventivo mutuo

MUTUO CASA

Confronta i mutui casa

Preventivo surroga

SURROGA MUTUO

Abbassa la rata del mutuo

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d’Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Le ultime news dal mondo mutui

Mutuo casa: trova il migliore Fai un preventivo