Calcolo Rata Mutuo Barclays

Mutui Barclays

Barclays

Barclays è uno dei principali distributori di servizi finanziari del mondo. Di cultura anglosassone, inizia la sua attività nel settore bancario oltre tre secoli fa. La sua attività è presente in 50 paesi ed è resa possibile dal lavoro di circa 155.000 professionisti.

In Italia, la Banca è già attiva da diverso tempo con Woolwich, Barclays Capital e Barclaycard.

Calcola mutuo Barclays >>

WOOLWICH, rappresenta la banca del Gruppo che si occupa dei Mutui. Nata nel 1847 in Gran Bretagna, ha riscosso grande successo anche nel nostro paese e oggi svolge la propria attività nelle più importanti città italiane. I prodotti di mutuo offerti sono divisi in due grandi categorie: i mutui per acquisto e i mutui per sostituzione. Sono a disposizione dei clienti 4 centri mutui, un servizio online e un network multicanale composto da banche, agenzie immobiliari e reti di promotori finanziari.

BARCLAYS CAPITAL, è la banca di investimento di Barclays e assiste le grandi imprese, i governi e le istituzioni nelle scelte strategiche, di finanziamento e di gestione del rischio.

BARCLAYCARD, è la sezione dedicata interamente alle carte di credito. I clienti potranno scegliere tra i vantaggi della Barclaycard Gold e quelli della Barclaycard Classic.

Barclays Bank, grazie all'esperienza acquisita, in circa quindici anni di permanenza nel settore bancario italiano, offre assistenza ai suoi clienti italiani attraverso oltre 100 filiali, 300 promotori e più di 100 negozi finanziari.

L'offerta Barclays per i clienti privati
La Banca dedica ai privati e alle famiglie cinque tipologie di prodotto: i conti correnti, le carte, gli investimenti, i finanziamenti e i mutui

L'offerta Barclays per i clienti business
I servizi business sono pensati per offrire la miglior consulenza alle grandi e medie imprese, ai liberi professionisti e alle piccole imprese.

I prodotti sono concepiti per supportare i clienti nella loro vita professionale in Italia come all'estero.

In Italia
Sistemi di pagamento: rilevanti le attività di Corporate Banking Interbancario (CBI), che consentono lo scambio di flussi elettronici con qualsiasi banca con cui l'azienda abbia necessità di trattare.
Corporate Finance: le soluzioni proposte sono diverse e personalizzabili sia per il medio lungo termine sia per il breve; ampia la gamma di finanziamenti. Barclays sostiene i suoi clienti anche nelle situazioni più complicate, come le acquisizioni e le fusioni.
Investimenti: i servizi di questa sezione garantiscono un'attenta gestione della liquidità dei clienti, in euro ed in valuta a seconda delle necessità operative dell'azienda. La valutazione degli investimenti in linea con le scadenze e con il profilo di rischio.

Estero
La presenza internazionale del Gruppo Barclays consente ai clienti di beneficiare di tutti i prodotti e i servizi disponibili sul mercato italiano anche nei paesi stranieri: Trade Finance, Commodities Trade Finance e il Latitude Club.

Numero verde Barclays Bank: contatti per assistenza clienti

Il Servizio Clienti targato Barclays Bank è attuato unicamente da operatori professionali e seri in grado di garantire a un qualsiasi cliente un'assistenza completa a 360°. La soddisfazione dei clienti viene sempre posizionata al primo posto, ma prima di averla bisogna conoscere come contattare il Servizio Clienti di questa banca.

La clientela titolare di un mutuo presso la Barclays Bank può contattare questa banca per mezzo del numero verde gratuito da rete fissa 800.205.205. Oppure è possibile usufruire del servizio di assistenza targato Barclays chiamando dai cellulari il numero a pagamento +39 02541199. Infine, occorre ricordarsi che è possibile telefonare all'assistenza della Barclays Bank anche dall'estero. Per riuscirci basta semplicemente comporre il numero a pagamento +39 0240378205. Il costo della chiamata viene calcolata in relazione al piano tariffario dell'utente. Il servizio di assistenza dei clienti della Barclays Bank è attivo nei giorni feriali dalle 8.00 alle 19.00 e resta del tutto inattivo nei festivi, il sabato e anche la domenica.

Ovviamente esistono anche altre modalità per contattare il centro di assistenza della Barclays Bank. Per esempio è possibile trasmettere la richiesta di assistenza all'indirizzo e-mail clientservice@barclays.it.Per fornire una maggiore ufficialità alla richiesta è importante usare un servizio di posta elettronica certificata oppure allegare alla mail un proprio documento d'identità. Tuttavvia non è obbligatorio farlo.

Altresì ogni cliente della Barclays Bank può contattare questo ente tramite il fax, inviando la propria richiesta al numero 02.5415.2512. Anche in questo caso è preferibile (ma non obbligatorio) inviare insieme alla richiesta un documento d'identità (preferibilmente fonte/retro).

L'ultima modalità utile per contattare la Barclays Bank per una semplice richiesta d'informazione riguarda la richiesta di contatto proveniente dal sito ufficiale della banca. Per farla è necessario collegarsi alla pagina https://www.barclays.it/Contatti_Richiesta_Informazioni_Secure.aspx e compilare il cartiglio proposto inviando la domanda agli esperti. La banca garantisce la massima accuratezza d'informazioni e velocità di risposta alle domande.

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui Barclays

Confronta i mutui Barclays con i mutui offerti dalle altre banche partner di Mutui.it.
Bastano 2 minuti!

News Barclays

Mappa filiali Barclays

Scegli la regione e trova la filiale Barclays più vicina a te.

VenetoLombardiaToscanaSiciliaPugliaPiemonteLazioCampaniaEmilia RomagnaLiguria

Hai dubbi sui mutui Barclays? Contatta i nostri consulenti, ti aiuteranno a capire qual è la soluzione adatta alle tue esigenze.

Servizio Clienti
02 55 55 222 Lun-Ven 9.00-18.00