Fissa il tasso con WeBank

Pubblicato il 14 April 2014
Se state progettando di acquistare una casa o ristrutturare la vostra, probabilmente WeBank, banca diretta del Gruppo Bipiemme specializzata nel banking online, offre delle interessanti soluzioni di mutuo da tenere in considerazione.
Infatti, per i mutui richiesti dal 16 marzo al 30 aprile 2014, e stipulati entro il 31 luglio 2014, Webank applicherà la promozione relativa al tasso prefissato da 4,60%, incluso di tutto.
A chi intende comprare una casa, questa possibilità offre la certezza di conoscere fin dall’inizio il tasso applicato al mutuo e l’entità della rata, costante per l’intera durata del finanziamento; il tasso del mutuo è perciò predeterminato e non legato alle variazioni del mercato.
L’importo minimo finanziabile è di 50.000 euro mentre quello massimo può arrivare fino a 1.000.000 di euro. La durata per restituire il finanziamento oscilla poi tra i 10 e i 30 anni, attraverso rate mensili addebitate alla fine di ogni mese sul proprio conto corrente.
L’età massima per richiedere questo mutuo è di 60 anni e deve, in ogni caso, ritenersi chiuso entro i 75 anni.
Fare un preventivo è molto semplice: sul sito è presente un simulatore che può aiutare a farsi un’idea più precisa della spesa alla quale si va incontro e, inoltre, sarà possibile inviare una richiesta, non vincolante, per ottenere una perizia preliminare gratuita.
Anche le spese di istruttoria, di addebito delle rate sul conto corrente e le spese di riduzione o estinzione anticipata sono gratuite.
Una polizza contro incendi e rischi sulla casa è compresa nel mutuo, mentre se si desidera una maggiore sicurezza si possono scegliere delle misure aggiuntive facoltative come un’assicurazione sulla vita oppure un’assicurazione Multirischi.
Scrivi un commento
Preventivo Mutuo
Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!
Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d’Impresa.
Le ultime news dal mondo mutui
- Compravendite: stabile la domanda di case, ma... 7 December 2023
- Quanto serve per arrivare alle emissioni zero entro il... 5 December 2023
- Come ti cambio il Superbonus 1 December 2023
- Passi avanti per la direttiva “Case green”: cosa... 30 November 2023
- Comprare casa: famiglie in attesa del calo dei tassi 28 November 2023
- Il peso dei mutui si fa insostenibile: si mette la... 24 November 2023
- Real estate di lusso +2,1% (ma l'Italia non è in... 22 November 2023
- Clima e impatto ambientale: gli italiani i più... 16 November 2023
- Casa, le misure della Manovra 2024 14 November 2023
- In Italia calano le aste immobiliari 10 November 2023
- Milano: gli aumenti lungo le linee della metropolitana 9 November 2023
Commenti