Intesa Sanpaolo

Mutui Intesa Sanpaolo

Intesa Sanpaolo

La Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia nasce nel 2003 dalla fusione di CRUP (Cassa di Risparmio di Udine e Pordenone) e della Cassa di Risparmio di Gorizia. Inizialmente prende il nome di Friulcassa e solo successivamente, nel 2007, assume la denominazione attuale. L’attività della Banca è fortemente collegata al territorio di riferimento ed è mirata ad offrire servizi di qualità e tempi di risposta veloci ai clienti della propria regione. In questo senso, la Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia mantiene la linea operativa di CRUP, che ha sempre rappresentato un punto fermo per famiglie ed imprese friulane, ad esempio fornendo i propri servizi e il proprio sostegno ai cittadini colpiti dal terremoto nel 1976.

Oggi la Banca fa parte del Gruppo Intesa Sanpaolo e offre una vasta gamma di soluzioni di mutuo pensate per ogni esigenza. Oltre alle opzioni più classiche, elencate di seguito, vi è anche la possibilità di surrogare il mutuo stipulato presso un altro istituto. Per venire incontro ai clienti che si vengono a trovare in condizioni economiche instabili, la Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia mette a disposizione anche il prolungamento del mutuo e la sospensione delle rate.

Il Mutuo Domus è un prodotto personalizzabile ed estremamente completo, che permette di costruire insieme alla banca il finanziamento migliore per sé. Chi ha intenzione di acquistare casa, finanziarne la costruzione o la ristrutturazione, oppure vuole trasferire presso la Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia il vecchio mutuo, può trovare nel Mutuo Domus una scelta conveniente. La soluzione della banca comprende anche polizze aggiuntive, come la ProteggiMutuo, che tutela il mutuatario da situazioni impreviste quali incidenti, morte e perdita del lavoro, garantendo in tali casi il rimborso delle rate.

Da non dimenticare l’Offerta Superflash, mutuo per l’acquisto della prima casa indirizzato ai clienti d’età compresa fra i 18 e i 35 anni che offre condizioni agevolate anche a chi solitamente farebbe fatica ad accedere al mutuo, come i lavoratori precari.

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui Intesa Sanpaolo

Confronta i mutui Intesa Sanpaolo con i mutui offerti dalle altre banche partner di Mutui.it.
Bastano 2 minuti!

Mappa filiali Intesa Sanpaolo

Scegli la regione e trova la filiale Intesa Sanpaolo più vicina a te.

VenetoLombardiaToscanaSardegnaAbruzzoBasilicataSiciliaPugliaPiemonteLazioCampaniaMarcheCalabriaUmbriaMoliseEmilia RomagnaFriuli Venezia GiuliaLiguriaTrentino Alto AdigeValle d'Aosta

Hai dubbi sui mutui Intesa Sanpaolo? Contatta i nostri consulenti, ti aiuteranno a capire qual è la soluzione adatta alle tue esigenze.

Servizio Clienti
02 55 55 222 Lun-Ven 9.00-18.00