Mutui: Come vincere uno sconto sulle rate del proprio mutuo

Pubblicato il 18 August 2014

Richiedere un mutuo per acquistare la casa dei propri desideri è un passo impegnativo e molto importante, che va ben ponderato e messo a punto, e che prevede un impegno economico a volte anche particolarmente ingente per un arco temporale medio – lungo. Spesso gli interessi delle rate programmate sono alti e ciò, di conseguenza, può portare a condurre una vita piuttosto oculata ed attenta.

Chi non vorrebbe cogliere l’opportunità di risparmiare sulle rate del proprio mutuo? Da oggi questa possibilità non è più solo un sogno irrealizzabile grazie alla riuscita iniziativa di ING Direct, prima banca online in Italia per numero di clienti e parte integrante del Gruppo ING, che ha di recente lanciato l’iniziativa “Vinci con Mutuo Arancio”.

Questo concorso nasce dalla volontà di offrire un concreto aiuto ai propri clienti, eventualità quanto mai utile in questo periodo di crisi, ed in parallelo cercare di incentivare la richiesta e la stipula di mutui attraverso un’importante estrazione che prevede l’eventualità di alleggerire le spese relative al mutuo.

Di base, partecipare a questo divertente e vantaggioso concorso a premi di ING Direct è molto semplice: basterà richiedere Mutuo Arancio entro il 30 settembre 2014 e procedere con la sua stipula entro il 31 dicembre dello stesso anno. Nello specifico i premi messi in palio con questo prodotto sono 50 buoni relativi ad uno sconto mensile pari a 200 euro sulle rate dovute per tutto il 2015. Il mutuando potrà perciò beneficiare per 12 mesi di una riduzione della quota di interessi dovuta. 

Commenti

Scrivi un commento

Preventivo Mutuo

Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!

Preventivo mutuo

MUTUO CASA

Confronta i mutui casa

Preventivo surroga

SURROGA MUTUO

Abbassa la rata del mutuo

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d’Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Le ultime news dal mondo mutui

Mutuo casa: trova il migliore Fai un preventivo