Calcolo Rata Mutuo Creacasa

Mutui Creacasa

Nel 1910 alcuni imprenditori reggiani decisero di costituire la Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia, che cambiò poi il suo nome in Credem. Ebbe inizio così un processo di sviluppo e di crescita che gli hanno permesso di diventare una banca di valore del panorama bancario italiano.

Oggi Credem ha una presenza capillare in quasi tutto il territorio nazionale, 16 le regioni coperte; questa copertura è stata resa possibile mediante l’avvio di due attività: l'apertura di nuove filiali e l'acquisizione di altre banche di piccole e medie dimensioni, alle quali Credem si è interessata dall’inizio degli anni '90.

Calcola mutuo Credem CreaCasa >>

Il Gruppo Credem per cercare di soddisfare al meglio le esigenze e le richieste dei propri clienti ha creato una gamma di servizi finanziari globale. La società del Gruppo Credem rivolta alle famiglie è CreaCasa: si occupa di finanziamenti e di prodotti assicurativi legati alla casa. La missione di Creacasa è di offrire ai propri clienti prodotti innovativi e all\'avanguardia realizzati grazie a un eccellente screening del mercato.

Creacasa, è la società del Gruppo che si occupa di finanziamenti alle famiglie e delle diverse tipologie di prodotti assicurativi per la casa e principalmente legati all'acquisto e alla ristrutturazione.

Creacasa è sempre molto attenta alle esigenze dei clienti e per garantire loro un'assistenza personalizzata nelle fasi decisionali più critiche, che riguardano la casa, ha puntato su una rete di consulenti altamente qualificata in grado di consigliare la clientela in base al profilo.

Inoltre, Creacasa, grazie ad una stretta collaborazione con diversi Partner, è riuscita a realizzare un vasta gamma di prodotti. Queste collaborazioni hanno consentito alla Banca di rendere il proprio business sempre più solido e di raggiungere obiettivi sempre più sfidanti.

I prodotti proposti da Creacasa sono:

• mutui per l'acquisto, la ristrutturazione, la sostituzione e il consolidamento dei debiti
• mutui adatti alle esigenze di lavoratori atipici ed extracomunitari residenti
• prodotti assicurativi collegati al mutuo
• leasing immobiliari
• carte di credito revolving
• prestiti personali
• prodotti pensati per la cessione del quinto dello stipendio

Creacasa aiuta i suoi clienti a capire come scegliere la tipologia di mutuo più adatta. Acquisto, costruzione o ristrutturazione? A seconda dell'obiettivo di investimento esiste un prodotto specifico.

CREACASA FISSO Ideato per chi vuole pagare una rata che sia varia e che si adatta ai tassi di mercato

CREACASA VARIABILE Pensato per chi pianifica le spese e non ama i cambiamenti. La rata del mutuo resterà invariata dall'inizio alla fine del finanziamento.

Numero verde Credem Creacasa: contatti per assistenza clienti

A disposizione di chi necessita di informazioni generali oppure di chi ha bisogno di un supporto nella gestione delle pratiche in essere può fare riferimento al numero verde 800273336. Gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 21. Per chi chiama dall'estero è disponibile il numero a pagamento +390522583585.

In alternativa ai numeri telefonici si può usare la posta elettronica. Per scrivere un messaggio bisogna aprire la pagina internet della banca https://www.credem.it/content/credem/it/contatti/scrivici.html. Si trova un formulario da compilare e da inviare. Vale per Credem Creacasa e per tutti gli enti del gruppo. Basta indicare il motivo del contatto, il proprio nominativo e i recapiti a cui essere ricontattati. Si riceverà la risposta dagli addetti. 

Credem ha approntato un servizio di chat per la clientela, che può approfittare del servizio per chiedere informazioni generiche oppure assistenza tecnica circa i rapporti attivi con l'impresa bancaria. Tale opportunità è aperta anche ai clienti di Credem Creacasa che possono avere risposte in tempo reali ai propri quesiti. Non è necessario telefonare, ma basta collegarsi alla pagina web https://www.credem.it/content/credem/it/contatti/assistenza-chat.html e quindi avviare la conversazione. Gli operatori rispondono in tempo reale dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18. Al di fuori di questi orari basta attivare il ''Servizio Richiamami'' digitando i propri recapiti, in modo che gli addetti possano mettersi in contatto con l'interessato in orario di ufficio.

Sul sito internet di Credem Creacasa c'è l'''Area Clienti'' alla quale si accede con le proprie credenziali per poter visionare lo stato delle pratiche e apportare modifiche all'anagrafica. Utilizzando il servizio online si risparmia tempo e si agisce direttamente nella gestione della pratica. Si tratta di un'alternativa per la clientela dell'istituto di credito utile nel caso non si necessiti di un'assistenza specifica.

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui

Fai un preventivo per il tuo mutuo utilizzando il nostro comparatore. Bastano 2 minuti!

News Credem Banca

Mappa filiali Credem Banca

Scegli la regione e trova la filiale Credem Banca più vicina a te.

VenetoLombardiaToscanaSardegnaAbruzzoBasilicataSiciliaPugliaPiemonteLazioCampaniaMarcheCalabriaUmbriaMoliseEmilia RomagnaFriuli Venezia GiuliaLiguriaTrentino Alto Adige