Tassi agevolati e un regalo per la casa

Pubblicato il 3 June 2014
BPM, Banca Popolare di Milano, ha recentemente lanciato un nuovo prodotto di mutuo: Mutuo 2,10+ che, oltre a portare un grande risparmio e fornire un concreto aiuto per realizzare il sogno di acquistare una casa, offre speciali vantaggi anche per la vita quotidiana.
Mutuo 2,10+, a tasso variabile, consente anche di risparmiare sullo spread che varia in base all’importo richiesto ed è perciò facilmente accessibile. Nello specifico: 2,10% spread fino al 50% del valore dell’immobile (durata 20 anni); 2,25% fino al 60% del valore dell’immobile (durata 30 anni); 2,50% spread fino all’80% del valore dell’immobile (durata 30 anni).
Si tratta, inoltre, di un prodotto particolarmente conveniente per quello che riguarda i costi. Infatti, non sono previste spese di alcun tipo: gratuita risulta l’estinzione o la sospensione del pagamento della rata, come anche nulle sono le spese di penale in caso di estinzione totale o parziale del finanziamento.
Un ulteriore grande vantaggio risiede nella possibilità di sospendere, fino ad un massimo di tre volte, la rata mensile durante il mutuo senza alcun interesse aggiuntivo.
Non solo, coloro che accederanno a Mutuo 2,10+ avranno anche un buono sconto di 500 euro su elettrodomestici LG. Difatti, il cliente riceverà una mail, all’indirizzo personale di posta elettronica, entro qualche giorno dall’erogazione del mutuo nella quale sarà riportato un codice ed un link dal quale poter usufruire di tale bonus.
Certamente una bella occasione per fare un regalo alla propria casa, valida per le richieste di mutuo effettuate entro il 31 luglio 2014 ed erogate entro il 31 ottobre 2014.
Scrivi un commento
Preventivo Mutuo
Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!
Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d’Impresa.
Le ultime news dal mondo mutui
- Mutui: gli italiani ne chiedono meno, ma con importi... 26 January 2023
- Quanti anni di stipendio servono per comprare casa? 24 January 2023
- L'Italia attende (con ansia) la direttiva Ue sulle... 20 January 2023
- Quale casa si può comprare a Milano con 1.500 euro al... 18 January 2023
- Mercato immobiliare: nel 2023 compravendite in calo e... 17 January 2023
- Affitti brevi, in arrivo nuove regole: ecco cosa cambia 13 January 2023
- L'immobiliare italiano sfiora 12 miliardi di euro nel... 11 January 2023
- Bonus casa 2023: quali sono e come funzionano 5 January 2023
- Prezzi delle case in montagna: su nel Nord, giù al... 3 January 2023
- Mercato immobiliare, gli europei reclamano... 30 December 2022
- Quanto costano le case nelle città con la più alta... 28 December 2022
Commenti
Buongiorno, sto trattando l'acquisto di un immobile e sarei interessata ad avere maggiorni informazioni sul mutuo 2,10+. In particolare: - vorrei sapere quali sono i requisiti per l'ottenimento - quali sono i documenti che bisogna produrre - se mi poteste inviare una bozza del contratto. Vi ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti. Marzia Pallotta
RispondiGentile Marzia, le consigliamo di rivolgersi alla filiale BPM più vicina a lei; il prodotto a cui si riferisce è, infatti, un prodotto della Banca Popolare di Milano. Ufficio Stampa Mutui.it
Rispondi