Gran Mutuo 2014 di Cariparma

Pubblicato il 6 October 2014
Richiedere un mutuo prima casa è un passo importante che, in tutti i casi, va ben ponderato vagliando al contempo le numerose proposte e promozioni presenti sul mercato. Altra cosa fondamentale da considerare è poi la scelta del tasso con l’eterna domanda: fisso o variabile?
Generalmente si dice che ciò dipenda dalla propensione al rischio che possiedono coloro che si apprestano ad accendere un mutuo. Infatti scegliendo un mutuo a tasso fisso si ha l’opportunità di programmare con precisione l’impegno economico grazie ad una rata costante nel tempo per un periodo di anni predefinito; con il tasso variabile, invece, si ha la possibilità di cogliere le occasioni offerte da un andamento positivo dei mercati con una rata che varia nel tempo.
Per chi ritiene il mutuo a tasso variabile più attinente alle proprie esigenze ecco che si materializza la recente e vantaggiosa soluzione proposta da Cariparma, parte del Gruppo Crédit Agricole, con il suo Gran Mutuo 2014. Si tratta di un prodotto a tasso variabile appunto, particolarmente conveniente data l’entità dello spread che parte, nello specifico, da 1,95% con uno sconto del 50% sulle spese di istruttoria.
Non è tutto, se si decide di sposarsi, di fare un figlio o adottarlo, oppure se si registra un sensibile cambiamento nel reddito percepito, con Gran Mutuo a tasso variabile trascorsi due anni dall’inizio dell’ammortamento, si potrà decidere di variare la durata del mutuo di 5 anni o sospendere il pagamento della quota capitale per un periodo pari a 24 mesi.
Si ha tempo fino al 31 dicembre per beneficiare di questa offerta e realizzare così i propri sogni.
Scrivi un commento
Preventivo Mutuo
Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!
Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d’Impresa.
Le ultime news dal mondo mutui
- Inversione di tendenza: compravendite delle case in... 22 March 2023
- Mutui: nuova stretta in vista con la direttiva Ue per... 21 March 2023
- Mercato immobiliare: le previsioni di Bankitalia 17 March 2023
- Case Green, approvata la direttiva Ue 15 March 2023
- A Milano il caro mutui spinge verso l’affitto e fa... 9 March 2023
- Meno scambi, prezzi più alti: le nuove case nelle... 7 March 2023
- Manca l'Italia tra le città in cui investire nel 2023 3 March 2023
- Erogazioni dei mutui in calo, ma il mercato resta... 1 March 2023
- Compravendite: per box e posto auto prezzi ancora in... 28 February 2023
- Caro vita: la stanza extra finisce in affitto 24 February 2023
- Superbonus, preoccupa lo stop alla cessione del credito 22 February 2023
Commenti