Mutuo You di Banco Popolare

Pubblicato il 10 March 2014

Banco Popolare, importante Gruppo bancario da sempre al servizio delle famiglie, ha deciso di prorogare l’offerta, dato anche il grande consenso riscosso, di Mutuo You per tutte le domande pervenute entro la fine di questo marzo 2014. Se siete alla ricerca di un mutuo per l‘acquisto di un’abitazione probabilmente si tratta di un prodotto da tenere in considerazione anche per la vantaggiosa possibilità di scegliere tra il tasso variabile o quello fisso.

Un prodotto mutevole pensato per adattarsi alle specifiche esigenze, e preferenze, individuali: a tasso variabile, per chi vuole sfruttare le occasioni che il mercato offre adattando le rate al suo andamento; a tasso fisso, per coloro che invece vogliono conoscere sin dall’inizio l’impegno finanziario del proprio mutuo ed avere una rata costante nel tempo.

Nel dettaglio, aderendo a Mutuo You nel primo caso (variabile) il tasso che viene applicato è determinato dal valore dell’Euro Interbank Offered Rate (Euribor) aggiunto allo spread concordato. Nello specifico l’offerta di finanziamento è pari a Euribor 3 mesi +2,5%.

Per ciò che riguarda invece coloro che aderiranno scegliendo il tasso fisso è previsto il blocco dello Spread al 4,75% per l’intera durata del mutuo senza la possibilità di una modifica nel tempo.

Tutti coloro che intendono acquistare una casa possono richiedere questo mutuo a patto che non abbiano superato gli 80 anni di età alla data di scadenza del finanziamento stesso.

La durata di Mutuo You può essere variabile dai 10 ai 25 anni e l’importo finanziabile può arrivare a coprire fino ad un massimo dell’80% dell’immobile.

È ancora possibile aderire all’offerta che sarà valida per tutte le richieste di mutuo sottoscritte entro il 31/03/2014 e stipulate entro il 31/05/2014.

Commenti

Scrivi un commento

Preventivo Mutuo

Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!

Preventivo mutuo

MUTUO CASA

Confronta i mutui casa

Preventivo surroga

SURROGA MUTUO

Abbassa la rata del mutuo

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d’Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Le ultime news dal mondo mutui

Mutuo casa: trova il migliore Fai un preventivo